Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: USMC Inspired. Heavy loaded.

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Rieccomi dopo una giornata di merda

Allora in ordine rispondo a tutti.

Grazie a tutti per i complimenti, ma preferisco le critiche :P

Personalmente non so se l'iba è una taglia troppo piccola ma già cosi ho 12.000 pals a disposizione e devo dire che mi ci trovo bene. (forse è corto in basso).
    L'ho pure dovuto stringere al massimo perche penso sia fatto per gente che con i pettorali ci schiaccia le noci. (ma non deve essere alta 1.83 )
    La medic pouch dietro la uso per portare le due dozzine di batterie di scorta varie e un kit asg, quindi di solito non ci accedo mai.
    Ancora non ho provato il MAP a pieno carico ma principalmente ci tengo del vestiario quindi non mi viene a pesare un eresia.
    Il fastmag capovolto è utilizzato soprattutto quando sono sdraiato e non riesco ad accedere alle tasche normali visto che sono bloccate dal corpo.
    L'admin è da spostare effettivamente.
    Con il throat protector mi strozzato e quindi l'ho volato.

Per il porta mappa lucido sto pensando di fare le mappe in negativo (sfondo nero e righe bianche) anche se devo dire che per ora non mi ha mai fatto scoprire (almeno credo).
    Lasciate stare quel povero M4 che ne ha passate davvero di tutte , e tra poco prende la via dello spray come esperimento, in attesa del vfc.

Mi aspettavo una risposta del genere da petro, e devo dire che mi ha fatto piacere non di certo disturbo.
    Il mio obiettivo è quello di avvicinarmi (il piu possibile visto la combat) ad un setup marine ma che risulti comodo anche per giocare, e con il mio tocco di femminilità.

Spero di aver risposto a tutti!

Raizer Over!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il fastmag capovolto è utilizzato soprattutto quando sono sdraiato e non riesco ad accedere alle tasche normali visto che sono bloccate dal corpo.
    forse non mi sono spiegato bene... con il fast mag capovolto, mi troverei più comodo se la banana del caricatore fosse rivolta verso il ciufile (a dx) e non il contrario..

esempio di come lo preferirei io

come ce l'hai tu...

Ultima modifica di ziofester; 23/06/2010 a 19:19

Spina L'avatar di mostro
    Club
    non affiliato

Predefinito

fantastico!
    ma è seriamente utilizzato in questa stagione?!

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

si zio hai ragione.
    Non ho controllato come ho messo i caricatori perche quella mattina non abbiamo giocato, eravamo in preparazione per il torneo.

@mostro. No ora con questo caldo uso altra roba.

Spina L'avatar di mostro
    Club
    non affiliato

Predefinito

el calor è il peggior nemico dei setup
    ancora compliments

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

9

6

undefined

17

iotv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.