Rieccomi dopo una giornata di merda
Allora in ordine rispondo a tutti.
Grazie a tutti per i complimenti, ma preferisco le critiche :P
Personalmente non so se l'iba è una taglia troppo piccola ma già cosi ho 12.000 pals a disposizione e devo dire che mi ci trovo bene. (forse è corto in basso).
L'ho pure dovuto stringere al massimo perche penso sia fatto per gente che con i pettorali ci schiaccia le noci. (ma non deve essere alta 1.83)
La medic pouch dietro la uso per portare le due dozzine di batterie di scorta varie e un kit asg, quindi di solito non ci accedo mai.
Ancora non ho provato il MAP a pieno carico ma principalmente ci tengo del vestiario quindi non mi viene a pesare un eresia.
Il fastmag capovolto è utilizzato soprattutto quando sono sdraiato e non riesco ad accedere alle tasche normali visto che sono bloccate dal corpo.
L'admin è da spostare effettivamente.
Con il throat protector mi strozzato e quindi l'ho volato.
Per il porta mappa lucido sto pensando di fare le mappe in negativo (sfondo nero e righe bianche) anche se devo dire che per ora non mi ha mai fatto scoprire (almeno credo).
Lasciate stare quel povero M4 che ne ha passate davvero di tutte, e tra poco prende la via dello spray come esperimento, in attesa del vfc.
Mi aspettavo una risposta del genere da petro, e devo dire che mi ha fatto piacere non di certo disturbo.
Il mio obiettivo è quello di avvicinarmi (il piu possibile visto la combat) ad un setup marine ma che risulti comodo anche per giocare, e con il mio tocco di femminilità.
Spero di aver risposto a tutti!
Raizer Over!

Portale
Lo staff