Pagina 29 di 53 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 524

Discussione: 75th Rangers thread

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Ragionando per assurdo, di solito il materiale migliore lo usi per le unità di punta, lo distribuisci per primo a tutti coloro che sono in dispiegamento in teatro operativo, e soprattutto te lo tieni caro perchè magari ha un costo talmente elevato per l'amministrazione che non sai quando te ne daranno di nuovo. Detto questo facile che come per i SEALs non tutti riceveranno le CP in AOR ma useranno altri tipi meno costosi (HFPU). Anche perchè equipaggiare tutto il SOCOM (si parla di circa 30 000 effettivi ad oggi) con materiale ultra Hi-tech in tempi brevi è dura, quindi soluzioni "tampone" come BDU di ottima fattura ma meno "complesse" vengono distribuite per colmare il gap e non vedere in giro gente chi con un pattern e chi con un altro.
    ottima analisi... QUOTO (ora stiamo a vedee l'evolversi degli eventi )

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silentscope Visualizza il messaggio
    ottima analisi... QUOTO (ora stiamo a vedee l'evolversi degli eventi )
    e come non farlo, aspettiamo allora.. son curioso di vedere che effetto fa con la PCU

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Oramai mi sa che sono passati alle MCU, o comunque qualcosa di diverso dalle classiche ORC level 5 che siamo abituati a vedere, tra l'altro aziende come Patagonia, Beyond e Arc'teryx stanno producendo a manetta capi tecnici di altissima qualità, vedesi il nuovo catalogo arc'teryx che fa paura.

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

ecco preciso , beh spero almeno che la PCU diventi un pezzo di storia allora!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Oramai mi sa che sono passati alle MCU, o comunque qualcosa di diverso dalle classiche ORC level 5 che siamo abituati a vedere, tra l'altro aziende come Patagonia, Beyond e Arc'teryx stanno producendo a manetta capi tecnici di altissima qualità, vedesi il nuovo catalogo arc'teryx che fa paura.
    nooooooo! l'avevo appena comprata...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ho fatto un giro per il catalogo Arc'teryx... e pensare che quando ho preso la mia PCU la reputavo piuttosto costosa...
    la serie LEAF è stupenda ma che prezzi!

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

una domanda raga non ho mai visto foto pero mi chiedevo se era possibile che in alcuni setup si possa trovare un misto tra roba paraclete in rg e roba eagle ?
    o la cosa è improbabile visto che fanno parte di 2 kit diversi?
    Ultima modifica di louen; 30/06/2010 a 17:59

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Forse non ne vedrai mai proprio perchè hanno a disposizione il loro kit, l'ipotesi di materiale after market non so quanto la prenderei in considerazione visto quanto sono disciplinati (alla stregua dei Marines)...anche se non c'è da escludere mai nulla.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

I Rangers hanno sempre avuto SOP molto rigide anche sull'equipaggiamento, forse sono proprio quelli più severi a livello di unità.
    Tendo a non escludere mai niente ma mi sembra una cosa poco realistica soprattutto avendo a disposizione un kit come quello RLCS che ha molte più tasche di quelle che gli servono.

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Nella speranza di non incappare in repost o minchiate in genere:

(se i mod decretano che le foto sono "sconvenienti" le elimino subito)

Queste 2 foto hanno avuto un forte impatto psicologico negli USA, venendo utilizzate più volte come immagini publicitarie delle forze armate USA in Irak.
    Il militare fotografato purtroppo, tornato a casa in licenza (o congedato, non ricordo), pesantemente provato dallo stress sopportato in guerra si è suicidato poche settimane dopo il suo ritorno a casa

Pagina 29 di 53 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

RLCS

afghanistan

6

7

8

4

3

undefined

ranger

rangers9pelican111914USASOClupidellalpe8465-01-574-9323Balcsrack8465-01-574-8227assesstreat.comsederottohttps:www.softairmania.itthreads22282-75th-Rangers-threadpage48
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.