Pagina 30 di 53 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 524

Discussione: 75th Rangers thread

  1. #291
    Soldataccio

    L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,507

    Predefinito

    non credo siano ranger...

  2. #292
    Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Hydra Special Team
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Feb 2008
    Messaggi
    1,021

    Predefinito

    nei siti parlavano di ranger (cosi come il nome delle foto, che però non è affidabile)... probabilmente ho preso un'abbaglio

  3. #293
    Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    03 May 2006
    Messaggi
    3,247

    Predefinito

    nella 3a foto (oltretutto molto bella) vedo la tab "ranger", credevo che le patch in generale le usassero solo su le uniformi di servizio e non in quelle di combattimento

  4. #294
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    Alt! La tab curva con scritto ranger vuole semplicemente dire che l'operatore in questione ha completato con successo il corso presso la Ranger School, e quindi ha ottenuto la qualifica di "Ranger" , non che appartenga ad uno dei battaglioni del 75th Ranger Regiment! Se non erro tutti i soldati dell' U.S. Army possono ottenere questa qualifica (ovviamente se superano il corso).
    Ad ogni modo, il soldato della terza foto è un'operatore della 25th Infantry Division.
    Ultima modifica di draKe; 01/07/2010 a 15:13

  5. #295
    Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    03 May 2006
    Messaggi
    3,247

    Predefinito

    vero! ho dato per scontato che dopo tutta quella fatica.. eheh..
    ma quindi in azione i ranger cosa si mettono?

  6. #296
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    A giudicare dalle foto, spesso e volentieri si vedono solo Usa flag e quadratini IR vari, anche se ogni tanto il classico scroll del reggimento o di uno dei 3 battaglioni salta fuori...

  7. #297
    Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    03 May 2006
    Messaggi
    3,247

    Predefinito

    si le IR flag ultimamente le vedo molto spesso, pensavo e vi chiedevo, visto che sono occasionali, se c'era una regola su gli scroll/tab ecc.. che fosse permesso (perchè non mi sembra un dovere) portare in combattimento

  8. #298
    Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Hydra Special Team
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Feb 2008
    Messaggi
    1,021

    Predefinito

    effettivamente i soldati sembrano usciti da Over There (o meglio il contrario)

  9. #299
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    Bhè, per le Tab che indicano un qualifica (Ranger, Airborne, Special Forces,ecc) nel momento in cui uno se l'è guadagnata è automaticamente autorizzato ad indossarla sia sull'uniforme di servizio sia su quella da combattimento.
    Per quanto riguarda lo scroll del 75th e il perchè a volte non lo indossino, penso dipenda dal fatto che per quanto piuttosto convenzionali sono pur sempre SOF, quindi hanno compiti un filo più delicati di altri e godono di una maggiore libertà rispetto "ai comuni mortali", visto che a quanto ne so le altre unità "normali" dell' US Army portano sempre le insegne del proprio reparto sulla tenuta da combattimento....ma la mia è pur sempre un'ipotesi, quindi magari attendi un qualche più autorevole parere.
    Ultima modifica di draKe; 01/07/2010 a 15:34

  10. #300
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    Sono Rangers (forse il primo no, non m isembra di vedere il tab) ma non sono nel 75th.
    Il tab Ranger viene indossato da chi frequenta i corsi Ranger, che si possono fare in diverse unità (ad esempio 82nd, 173rd, 101st, 10th mountain etc.).
    Nella prima foto si vede un soldato dell'82nd, nella seconda la patch ci dice che appartiene alle PSYops o Civil affairs, nella terza è del 25th fanteria.
    Chi fa parte del 75th porta il classico scroll del 1st, 2nd, 3rd bn. oppure quello del battaglione di comando. Non necessariamente tutti quelli del 75th sono "Rangers" e hanno fatto il corso. Chi l'ha fatto di solito porta lo scroll del battaglione con sopra il TAB ranger.
    Se avete pazienza fra un po' metto qualche foto così si capisce meglio.

Pagina 30 di 53 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

RLCS

afghanistan

6

7

8

4

3

undefined

ranger

rangers9pelican111914USASOClupidellalpe8465-01-574-9323Balcsrack8465-01-574-8227assesstreat.comsederottohttps:www.softairmania.itthreads22282-75th-Rangers-threadpage48
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.