Pagina 180 di 240 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falco. Visualizza il messaggio
    non mi dire che poi te lo sei aggiudicato...pazzo!

già.........

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Il CT??? eri tu??? ma porc.....

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

moretti sei pazzo??????
    molto bello....insomma vi siete scannati tu e Kam??? mah....

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Il CT??? eri tu??? ma porc.....
    Ma porc................l'ho visto ieri mattina e ho postato anche qui....poi ho fatto una prima puntata ieri (subito passata), e un'ultima sparata ieri sera e me l'ha presa buona...

Sorry sorry veramente...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    moretti sei pazzo??????
    molto bello....insomma vi siete scannati tu e Kam??? mah....
    è stato fortunato che ieri mi hanno fatto girare i cohones a tal punto che ho dimenticato l'asta..altrimenti..avrebbe avuto bisogno del Fido in banca.ahahahah next time!!

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

vabe per noi so' prezzi alti..se andate nella sezione dei cugini inventori del mc donald è la norma, per me cmq e' altissimo come prezzo.

In attesa di conferma

Club
    TESTUDO

Predefinito

vista la frequenza con cui si utilizza ebay in questo FC, mi permetto di consigliarvi un programma (totalmente gratuito ovviamente) di "sniper bidding". Si chiama Jbidwatcher, in pratica si puo' impostare il prezzo massimo a cui si vuole arrivare in un'asta, e questo software fara' un'offerta di 50 cent (o comunque il minimo consentito) superiore all'attuale prezzo dell'oggetto un decimo di secondo prima dello scadere dell'asta, senza superare il prezzo che voi avete indicato.
    si possono tenere d'occhio un numero praticamente infinito di aste contemporaneamente, e non c'e' bisogno di stare davanti al computer allo scadere dell'asta. Basta infatti che il computer sia acceso e il programma in funzione e fara' tutto da se' in automatico.
    e' un sistema ottimo e quasi infallibile per aggiudicarsi le aste, senza biddare prima rischiando di alzare solo prezzo finale..
    io lo uso da piu' di un anno ormai e non ho perso nemmeno un'asta grazie a lui, la cosa piu' comoda e ' che ci si puo' aggiudicare un oggetto la cui asta scade ad orari improbabili senza doversi svegliare alle 3 del mattino per biddare.
    gira su mac osx, windows e linux. scaricabile QUI
    spero possa esservi utile, per qualunque cosa ovviamente chiedete pure

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Thyco* Visualizza il messaggio
    vista la frequenza con cui si utilizza ebay in questo FC, mi permetto di consigliarvi un programma (totalmente gratuito ovviamente) di "sniper bidding". Si chiama Jbidwatcher, in pratica si puo' impostare il prezzo massimo a cui si vuole arrivare in un'asta, e questo software fara' un'offerta di 50 cent (o comunque il minimo consentito) superiore all'attuale prezzo dell'oggetto un decimo di secondo prima dello scadere dell'asta, senza superare il prezzo che voi avete indicato.
    si possono tenere d'occhio un numero praticamente infinito di aste contemporaneamente, e non c'e' bisogno di stare davanti al computer allo scadere dell'asta. Basta infatti che il computer sia acceso e il programma in funzione e fara' tutto da se' in automatico.
    e' un sistema ottimo e quasi infallibile per aggiudicarsi le aste, senza biddare prima rischiando di alzare solo prezzo finale..
    io lo uso da piu' di un anno ormai e non ho perso nemmeno un'asta grazie a lui, la cosa piu' comoda e ' che ci si puo' aggiudicare un oggetto la cui asta scade ad orari improbabili senza doversi svegliare alle 3 del mattino per biddare.
    gira su mac osx, windows e linux. scaricabile QUI
    spero possa esservi utile, per qualunque cosa ovviamente chiedete pure
    Io uso un attrezzo simile che si chiama "Auction Sniper"...

In attesa di conferma

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Io uso un attrezzo simile che si chiama "Auction Sniper"...
    si di programmi simili ce ne sono a pacchi, sono piu' o meno tutti simili.
    ho scelto jbidwatcher perche' mi sembra uno dei migliori freeware (gratis e bidda al decimo di secondo, auction sniper va a commissioni sugli oggetti aggiudicati e mi sembra biddi l'ultimo secondo), ma alla fine uno vale l'altro

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.