Originariamente inviata da
*Thyco*
vista la frequenza con cui si utilizza ebay in questo FC, mi permetto di consigliarvi un programma (totalmente gratuito ovviamente) di "sniper bidding". Si chiama Jbidwatcher, in pratica si puo' impostare il prezzo massimo a cui si vuole arrivare in un'asta, e questo software fara' un'offerta di 50 cent (o comunque il minimo consentito) superiore all'attuale prezzo dell'oggetto un decimo di secondo prima dello scadere dell'asta, senza superare il prezzo che voi avete indicato.
si possono tenere d'occhio un numero praticamente infinito di aste contemporaneamente, e non c'e' bisogno di stare davanti al computer allo scadere dell'asta. Basta infatti che il computer sia acceso e il programma in funzione e fara' tutto da se' in automatico.
e' un sistema ottimo e quasi infallibile per aggiudicarsi le aste, senza biddare prima rischiando di alzare solo prezzo finale..
io lo uso da piu' di un anno ormai e non ho perso nemmeno un'asta grazie a lui, la cosa piu' comoda e ' che ci si puo' aggiudicare un oggetto la cui asta scade ad orari improbabili senza doversi svegliare alle 3 del mattino per biddare.
gira su mac osx, windows e linux. scaricabile
QUI
spero possa esservi utile, per qualunque cosa ovviamente chiedete pure