Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: AKS 74U Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    ho usato un ak74mn marui per qualche game in cui l'ho veramente stressato, utilizzando una lipo 7,4 1300.

    la lipo a differenza delle mini entra agevolmente nel piccolissimo vano batteria (identico sui 2 modelli), il meccanismo di scarrellamento non inficia sulle prestazioni,nel senso che anche dovesse giastarsi l'asg continua a funzionare correttamente.

    Il rinculo si avverte si ma non altera la stabilità della asg anche in full auto.

    la precisione con pallini di qualità è superiore, fare centro con le tacche di mira metalliche è uno scherzo da bambini anche per chi come me ha sempre e solo usato colt.

    i mag costano di più , ma meno di alcuni aftermarket di qualità, quindi nessuno scandalo.

    realismo, precisione costruttiva e feeling in uso sono ottimi, gustificano il prezzo.

    Situazione ricambi ancora un incognita, a differenza del sopmod l'akappa marui non ha ancora ricevuto le attenzioni dei produttori aftermarket, forse anche per colpa della scarsa diffusione di questo modello. infatti sia il su che l'mn sono presenti in catalogo in molti riveditori italiani, a differenza deglia altri modelli sre.

    Un ultima cosa, francamente non capisco l'accanimento con il quale si attaccano i modelli marui, che ha portato una vera ventata di novità al panorama softaistico mondiale.

  2. #2
    Mac
    Mac non  è collegato
    Spina L'avatar di Mac
    Club
    Cinghiali di Cogoleto
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Quoto quanto detto dall'ottimo ramcke e aggiungo che per quanto mi riguarda sto usando un Aks74U da quasi 2 anni e non ho mai avuto nessun problema meccanico (con batteria nimh comunque), peccato che questo modello non abbia avuto molto successo perchè oltre all'affidabilità ha anche (come rileva ramcke) il pregio di essere veramente "istintivo", all'inizio ero dispiaciuto dell'impossibilità di montare dispositivi di mira più evoluti delle barbariche tacche di mira (venendo da un colt...) ma devo dire che per questa ASG non servono proprio, dove lo punti colpisci (nei limiti del pallino e della lunghezza della canna ovvio).
    L'uscita si aggira intorno a 0,8J.
    Mi sento veramente di consigliarlo.
    Certo che se uscisse il 102 anche in Italia.

    P.S.: in un negozio Jappo hanno anche l'adattatore (praticamente uguale a quello del Sopmod) per utilizzare i caricatori classici (compatibili ak47) anche se devo dire che ho provato ad inserirene alcuni diversi da quelli marui (mag, beta project, ecc..) ma alcuni ballano e altri non entrano, quindi eviterei...

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui

aks74u

3

10

64http:www.softairmania.itthreads62674-AKS-74U-Maruipage5http:www.softairmania.itthreads62674-AKS-74U-Marui
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.