Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Specchietto angolo-visore

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Raramente giudico le idee di altri, perchè alla fine le proprie ingegnerie una volta provate in campo o risultano comode e quindi giuste,oppure risultano una ciofeca a livelli spaziali.
    Personalmente lo specchietto per gli angoli ho smesso di usarlo da quando una rafficata me l'ha mandato in mille pezzi.....
    Trovo molto più rapido e moooolto più comodo una occhiata veloce.
    Prova a pensare:sei durante un ingaggio,sai che l'avversario spazza a zero quell'angolo,quanto tempo ci metti nella foga a tirare fuori lo specchietto?Senza contare che nello stesso istante in cui stai armeggiando nel tattico,logicamente smetti di sparare,quindi il tuo avversario può beatamente uscire dalla sua posizione e venirti a dare il bersaglio....e tu stai ancora armeggiando nel tattico per prendere lo specchietto....
    Nel caso invece tu non sia solo ma siete in più persone allora....beh uno fa l'esca e la rimanenza colpirà l'avversario.

La mia è un'opinione poi per carità,ogni persona è libera di usare e fare gli strumenti che più gli aggradano....

Spina L'avatar di _Ghost_
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex willer Visualizza il messaggio
    Raramente giudico le idee di altri, perchè alla fine le proprie ingegnerie una volta provate in campo o risultano comode e quindi giuste,oppure risultano una ciofeca a livelli spaziali.
    Personalmente lo specchietto per gli angoli ho smesso di usarlo da quando una rafficata me l'ha mandato in mille pezzi.....
    Trovo molto più rapido e moooolto più comodo una occhiata veloce.
    Prova a pensare:sei durante un ingaggio,sai che l'avversario spazza a zero quell'angolo,quanto tempo ci metti nella foga a tirare fuori lo specchietto?Senza contare che nello stesso istante in cui stai armeggiando nel tattico,logicamente smetti di sparare,quindi il tuo avversario può beatamente uscire dalla sua posizione e venirti a dare il bersaglio....e tu stai ancora armeggiando nel tattico per prendere lo specchietto....
    Nel caso invece tu non sia solo ma siete in più persone allora....beh uno fa l'esca e la rimanenza colpirà l'avversario.

La mia è un'opinione poi per carità,ogni persona è libera di usare e fare gli strumenti che più gli aggradano....
    no ma infatti lo specchietto dovrebbe servire per l'effetto sorpresa oppure nnele scale...purtroppo ancora non ho avuto mmodo dim provare, appena ho la possibilità di testarlo in campo darò notizie

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ghost, non te la prendere ma se il pomeriggio non sai che fare, fatti una bella dormita... lo trovo veramente inutile x vari motivi !!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

specchietto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.