Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Specchietto angolo-visore

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di _Ghost_
    Club
    Non affiliato

Predefinito Specchietto angolo-visore

Cari amici di SAM,

annoiato da un pomeriggio molto lungo, non sapendo cosa fare, mi è venuta la brillante idea di costruire in modo semplice ma efficace uno specchietto per guardare dietro gli angoli, sopra le scale ecc.. (mi ero stancato di avere sempre la sorpresina in cima le scale o dietro gli angoli).

Il progetto è molto semplice e i materiali utilizzati sono facilmente reperibili:

-uno specchietto rotondo (tipo quello dei dentisti, per guardare all'interno della bocca)
    -una moneta di 2 centesimi
    -una penna-calamita telescopica

Per prima cosa ho incollato la moneta di 2 cent dietro lo specchietto, la moneta infatti attrae la calamita che sta in cima la penna telescopica.

Il gioco è fatto adesso avete uno specchietto allungabile per guardare dietro gli angoli!!

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di _Ghost_; 25/05/2010 a 09:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

specchietto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.