Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: M.e.u. 1911 army r27

Spina L'avatar di bastard.89
    Club
    I Lupi di Serramazzoni

Predefinito

mi è appena arrivata la sudetta pistola, ma non riesco a caricare il caricatore di gas. Il gas esce tutto dalla "bombola" e non entra nel caricatore. Non credo che sia la guarnizione perchè appena arrivata il caricatore era pieno e non perdeva un filo di gas. Aiutatemi...Grazie

Recluta L'avatar di giuskinner
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bastard.89 Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivata la sudetta pistola, ma non riesco a caricare il caricatore di gas. Il gas esce tutto dalla "bombola" e non entra nel caricatore. Non credo che sia la guarnizione perchè appena arrivata il caricatore era pieno e non perdeva un filo di gas. Aiutatemi...Grazie
    a me e arrivata la scorsa settimana.
    appena arrivata il gas si caricava benissimo, non perdeva un filo e sparava quasi 30 colpi. poi oggi l'ho usata in game e all'inizio funzionava normalmente poi dopo un po ha iniziato a fare la stessa cosa che fa quella di bastard.89

ho anche notato che la valvola del caricatore aveva una minscola guarnizione intorno ma non era attaccata, quando caricavo il gas si muoveva e adesso che non c'e piu il gas non entra...

bastard il tuo caricatore ce l'ha questa guarnizione?? un'altra cosa, la tua outer barrel, quando il carrello e bloccato indietro, si muove?

Club
    I Lupi di Serramazzoni

Predefinito

il problema gas l' ho risolto, ho mandato una email dove l' ho presa e mi hanno detto che molto probabilmente ci mancava una O-Ring dal beccucio dove si ricarica il gas, e infatti era così. Ho preso la guarniozione di scorta in dotazione alla pistola e adesso funziona tutto. Per quanto riguarda la outer barrel, a carrello bloccato indietro si muove anche la mia, ma secondo me non ne pregiudica il funzionamento, poi non so......

Club
    non affiliato

Predefinito

no infatti anche a me e sembrato non pregiudicasse niente. pero scusa come hai messo l'o-ring cosi se ne puo cadere (com'e successo a me), no? e cosi addio anche all'o-ring di ricambio...
    comunque parli di quello esterno giusto? non hai aperto niente per metterlo?

Club
    I Lupi di Serramazzoni

Predefinito

si, parlo di quello esterno, l' ho incastrato e per adesso non mi è ancora cascato vedremo domenica nella prima sua giocata, comunque si può riperire in qualsiasi ferramente specializzata. Infatti adesso me ne voglio prendere un po di scorta, non si sa mai.....

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bastard.89 Visualizza il messaggio
    si, parlo di quello esterno, l' ho incastrato e per adesso non mi è ancora cascato vedremo domenica nella prima sua giocata, comunque si può riperire in qualsiasi ferramente specializzata. Infatti adesso me ne voglio prendere un po di scorta, non si sa mai.....
    ho anche io messo quello di scorta e per ora sembra funzionare pero se avvicino l'orecchio si sente un fischio tipo perdita di gas, anche se non molto grave...
    ah comunque ce ne erano due di scorta nella mia scatola. poi appena becco un ferramenta ne faccio anche io una bella scorta, buono a sapersi!

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno mi può mandare pm di dove acquistare la pistola?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avrei bisogno di un pm anche io,perchè se si tratta di un negozio europeo,why not

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho aquistato questa splendida pistola più per colezione che per giocarci , ma all'aquisto sono alquanto rimasto deluso , mi è arrivata la pistola con tre centimetri di rosso verniciato sulla volata , talmente verniciato bene che le ho provate tutte dall'acetone al diluente ma nienete , l'ho dovuta raschiare via e riverniciarla con vernice nera opaca ma esteticamente l'ho un pò rovinata dopotutto è uscito anche il rosso sotto la vernice sua originale , provero intanto col la vernice fosco in caso vi farò sapere. Ma non esistono pezzi di ricambio se volesi aquistare il fusto superiore ?
    Ora vi posto la foto della pistola , poi vi postero le foto con prova vernice fosco

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Rogue...stessa identica cosa!Anche a me è arrivata con la volata tutta verniciata di rosso (non potevano fare solo la outer???) e sta iniziado a saltar fuori il rosso sotto la vernice nera in più punti!
    Se continua così mi sa che la svernicio e la rivernicio tutta!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3121541658136191110207army27thong
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.