Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Fucili elettrici Double Eagle

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il prezzo di questi modelli dovrebbe essere sui 50 euro, ottenendo un fucile da 0,2joule. hai presente le pistole a pallini che vendono nei negozi di giocattoli?
    se non mi sbaglio su quel prezzo troveresti la scorpion della well, tutt'altra cosa di questi 3 "plasticoni"!
    Se proprio non vuoi staccarti da questi 3 fucili, ti posso rassicurare che non sgranano, ma se rompi qualcosa o semplicemente ti serve un'altro caricatore, non esistono ricambi!
    ciao!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    Il prezzo di questi modelli dovrebbe essere sui 50 euro, ottenendo un fucile da 0,2joule. hai presente le pistole a pallini che vendono nei negozi di giocattoli?
    se non mi sbaglio su quel prezzo troveresti la scorpion della well, tutt'altra cosa di questi 3 "plasticoni"!
    Se proprio non vuoi staccarti da questi 3 fucili, ti posso rassicurare che non sgranano, ma se rompi qualcosa o semplicemente ti serve un'altro caricatore, non esistono ricambi!
    ciao!
    Un mio amico ha i un "plasticone" di quelli , e lo abbiamo pure usato per partite tra amici. Secondo me non fa affatto schifo, poichè l' ho provato e secondo me, anche se non è full metal ci si può giocare bene fra amici. Poi so benissimo che non è il massimo per giocare a softair, infatti ho un ak47 AoS full metal con slitta, un mp40 agm e altre armi "serie". Per i caricatori ho appena trovato un sito americano che li vende per tutti e tre, quindi non rischio di rimanere senza. AH e ovviamente starò attento a non fare raffiche lunghe o a buttarlo per terra.
    Comunque sia non mi piace parlare male di queste armi che, secondo me anche se non sono il massimo meritano di essere provate soprattutto per la loro economicità e per l' abbondanza di accessori inclusi.
    Grazie a tutti poi posterò la recensione di quelle che mi prendo, visto che le pago in dollari potrei riuscire a prendermi g36 m4 e 2 caricatori a testa.
    Ultima cosa: per chi avesse armi della Double Eagle ecco un sito che vende i caricatori compatibili:

EDITATO DALLO STAFF
    Ultima modifica di gatling; 30/05/2010 a 11:53

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolagen Visualizza il messaggio
    [...]infatti ho un ak47 AoS full metal con slitta, un mp40 agm e altre armi "serie". Per i caricatori ho appena trovato un sito americano che li vende per tutti e tre, quindi non rischio di rimanere senza. AH e ovviamente starò attento a non fare raffiche lunghe o a buttarlo per terra. [...]
    scusa ma non ho capito una cosa... hai una serie di ARMI SERIE (a casa mia armi non sono... al massimo giocattoli ^^) comunque le hai e quindi dovresti sapere che differenza cè tra un full plastic e un full metal... e poi la gran quantità di accessori inclusi di certo è al livello della ksg (kakà soft gun). come hanno detto gli altri lascia perde... con sti 50€ comprati un tattico o qualche caricatore dell'ak

ciao da chiunque

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/148591-Fucili-elettrici-Double-Eagle

http:www.softairmania.itthreads148591-Fucili-elettrici-Double-Eagle

fucili1h
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.