Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Fucili elettrici Double Eagle

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Fucili elettrici Double Eagle

Salve a tutti. Vorrei comprarmi un fucile elettrico D.E (ho già deciso xkè sono gli unici a mia portata ) e vorrei chiedere un consiglio.
    Sono indeciso se prendere l' m82, l' m83 o l' m85.
    Il primo è la replica del sig552
    Il secondo è la replica dell' m4
    Il terzo è la replica del g36c
    Volevo chiedere a qualcuno che ce li ha, anche se non ne va matto quale mi conviene prendere dei tre, perchè sono moooolto indeciso
    Grazie in anticipo

P.s gradirei non ci fossero commenti tipo " quei fucili fanno schifo" o "risparmiati i soldi x un m4 marui" ma solo consigli su quale mi conviene prendere

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolagen Visualizza il messaggio
    P.s gradirei non ci fossero commenti tipo " quei fucili fanno schifo" o "risparmiati i soldi x un m4 marui" ma solo consigli su quale mi conviene prendere
    Anche se non le gradisci, le risposte sono queste.
    Con quei fucili ti ritrovi con una meccanica in plastica (= rotta dopo un caricatore e comunque difficilmente riparabile), caricatori dedicati (= introvabili), resistenza scarsissima (= un urto per terra e si apre in due) e prestazioni schifose rispetto anche ad un fucile da 100€ cinese.
    Aspetta, metti qualche soldo da parte, prendi un golden bow e cambiagli la molla. Allora potrai giocare con un ottimo fucile senza preoccuparti.

Comunque....
    Tra i tre la questione è soggettiva, a qualcuno piace il g36c, ad altri l'm4, ad altri il sig552.
    Chiedere un consiglio su diversi modelli è la cosa più sbagliata che si può fare, ognuno dice che il suo è il migliore, l'unico modo di capire quale fa per te è provarlo. Vedi se c'è un club nelle tue vicinanze che può farti provare.

Bye!

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il prezzo di questi modelli dovrebbe essere sui 50 euro, ottenendo un fucile da 0,2joule. hai presente le pistole a pallini che vendono nei negozi di giocattoli?
    se non mi sbaglio su quel prezzo troveresti la scorpion della well, tutt'altra cosa di questi 3 "plasticoni"!
    Se proprio non vuoi staccarti da questi 3 fucili, ti posso rassicurare che non sgranano, ma se rompi qualcosa o semplicemente ti serve un'altro caricatore, non esistono ricambi!
    ciao!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Scegli il giocattolo che ti piace di più dato che non ha senso prenderli per altro che sparare ai bicchieri di carta nel giardino ^^

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    Il prezzo di questi modelli dovrebbe essere sui 50 euro, ottenendo un fucile da 0,2joule. hai presente le pistole a pallini che vendono nei negozi di giocattoli?
    se non mi sbaglio su quel prezzo troveresti la scorpion della well, tutt'altra cosa di questi 3 "plasticoni"!
    Se proprio non vuoi staccarti da questi 3 fucili, ti posso rassicurare che non sgranano, ma se rompi qualcosa o semplicemente ti serve un'altro caricatore, non esistono ricambi!
    ciao!
    Un mio amico ha i un "plasticone" di quelli , e lo abbiamo pure usato per partite tra amici. Secondo me non fa affatto schifo, poichè l' ho provato e secondo me, anche se non è full metal ci si può giocare bene fra amici. Poi so benissimo che non è il massimo per giocare a softair, infatti ho un ak47 AoS full metal con slitta, un mp40 agm e altre armi "serie". Per i caricatori ho appena trovato un sito americano che li vende per tutti e tre, quindi non rischio di rimanere senza. AH e ovviamente starò attento a non fare raffiche lunghe o a buttarlo per terra.
    Comunque sia non mi piace parlare male di queste armi che, secondo me anche se non sono il massimo meritano di essere provate soprattutto per la loro economicità e per l' abbondanza di accessori inclusi.
    Grazie a tutti poi posterò la recensione di quelle che mi prendo, visto che le pago in dollari potrei riuscire a prendermi g36 m4 e 2 caricatori a testa.
    Ultima cosa: per chi avesse armi della Double Eagle ecco un sito che vende i caricatori compatibili:

EDITATO DALLO STAFF
    Ultima modifica di gatling; 30/05/2010 a 11:53

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

sei libero di prendere quei giocattoli ma molti che le hanno presi sono andati subito a correre delle repliche serie
    forse se spendi qualche euro in più hai replica affidabile

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Punta su un usato.
    Spendi poco e magari trovi un occasione per cominciare con qualcosa di più serio.
    Qui sul mercatino, oppure in alcuni negozi, puoi trovare l'occasione che fà per te.

Spina L'avatar di rykard
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora io ho un sig 552 (m82) della double eagle,per i game tra amici sono perfetti perche tra amici non ci sono troppe necessità ma ci ho provato a fare una partita a softair e veramente ho fatto pena.ma se tu vuoi comprartene uno io ti consiglio m'4(ma io sono un fanatico dell'm4)...se ti posso consigliare se devi spendere 50€ per un fucile(che poi da quello che ho capito sarebbero 2 fucili quindi 100€ o giu di li) se vuoi una replica per poter giocare tra amici e fare softair ti consiglio l'mp5 della golden bow ho visto su siti internet di san marino e lo vendono dai 70 agli 80-85 € che con spese diventerebbero 80-90,ma ti converrebbe dato che dall'america forse devi pagare dogana,tasse e comunque c'è anche la spedizione. spero di esserti stato di aiuto

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolagen Visualizza il messaggio
    [...]infatti ho un ak47 AoS full metal con slitta, un mp40 agm e altre armi "serie". Per i caricatori ho appena trovato un sito americano che li vende per tutti e tre, quindi non rischio di rimanere senza. AH e ovviamente starò attento a non fare raffiche lunghe o a buttarlo per terra. [...]
    scusa ma non ho capito una cosa... hai una serie di ARMI SERIE (a casa mia armi non sono... al massimo giocattoli ^^) comunque le hai e quindi dovresti sapere che differenza cè tra un full plastic e un full metal... e poi la gran quantità di accessori inclusi di certo è al livello della ksg (kakà soft gun). come hanno detto gli altri lascia perde... con sti 50€ comprati un tattico o qualche caricatore dell'ak

ciao da chiunque

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

A me sembra un topic inutile, tanto hai già deciso cosa fare.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/148591-Fucili-elettrici-Double-Eagle

http:www.softairmania.itthreads148591-Fucili-elettrici-Double-Eagle

fucili1h
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.