pallon....oddio il caxxxoNanico volante??? aaaaaaaaaaaaaaaah Ufoooooooooooooo
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Hai posta!
Grazie Fellini..meglio della De filippi.hahah
buonasera......per quello che riguarda noi legionari ed una parte della tfl,con cui sono stato a contatto posso dirvi questo: dopo esser stati raggiunti dai due medici
(scintilla e principe) che fortuitamente erano due dei miei,e dopo aver recitato la scenetta con loro,abbiamo ricevuto la visita di una decina di operatori della polizia segreta,dopo che hanno portato in macchina i manichini delle nostre donne,ed aver controllato il villaggio,il nostro capovillaggio ha aperto i fuochi sparando contro di loro,(non capisco perche' ma lo ha fatto),abbiamo da prima difeso e poi sconfitto i suddetti poliziotti.
abbiamo chiesto al comando i rinforzi ed i nostri caricatori arrivati dopo poco sul defender di snake.
Dopo di questo insieme a snake abbiamo aspettato che il comando ci dasse info sul da farsi.
Dopo tanta attesa abbiamo deciso di mandare una prima recon di due operatori
dei legionari sul punto podere casone per dar una sbirciata ed una smossa al gioco almeno dalla nostra parte.
subito dopo una seconda recon sul podere casendoli. (tfl)
I nostri operatori ci fanno sapere che ci sono i due prigionieri nel campo.(proff-principe)
Decidiamo di attaccare rischiare il tutto per tutto per liberare proff.
Arriviamo sull'obj attacchiamo facciamo saltare la radio,ma i prigionieri non ci sono piu'.
Dopo un lungo scontro alla fine perso con non so' quanti operatori che venivan su' come matti veniamo catturati e scaricati a solaio sono circa le venti.
sentiamo il comando e decidiamo di fare tutti campo li'.
Bivacchiamo aspettando le prime ore della mattina era stato deciso dal comando un attacco da due fronti su diamante.
POI il putiferio gente che sparava che correva che urlava......sinceramente mi sono chiuso in tenda dalla vergogna.
L'attacco deciso non e' mai avvenuto.
Posso dirvi che i miei ragazzi alle 10:30 erano su diamante quindi gli ultimi a lasciare il Campo.
Non voglio fare nessun commento ora aspettero' gli altri deb.
Un ringraziamento ai miei ragazzi e il manipolo di tfl che erano con me'tra cui snake e mario.....eehheheh mitico mario.
Ringrazio tutta l'organizzazione e tutti i partecipanti un saluto NEBBIA legionari romani![]()
[QUOTE=NEBBIA LEGIONARI ROMANI;2326029....
L'attacco deciso non e' mai avvenuto.
Posso dirvi che i miei ragazzi alle 10:30 erano su diamante quindi gli ultimi a lasciare il Campo.
Non voglio fare nessun commento ora aspettero' gli altri deb.
![]()
Andr.....MA I VIDEO ......porca miseria
miiiiiiiiiii sono ancora fuso a cercar nemici