Saluto qui tutti i partecipanti alla Inside Green Beret.
Noi su obbiettivo Granata, come tanti altri, abbiamo atteso invano l'arrivo degli interditori e attendiamo ansiosamente l'emissione del debriefing per poter valutare l'operato degli attaccanti. Le nostre prime valutazioni si basano su quello che è emerso dalle chiacchiere post partita, che narrano di pizzate davanti alla partita dell'inter e di abbandono del campo di gioco la mattina presto (ore 0800) da parte di una 15ina di operatori che non si sono neanche premurati di avvisare Mike Papa.
Con queste informazioni non possiamo che valutare negativamente l'operato degli interditori, ma sempre meglio sentire entrambe le campane.
Finalmente riusciamo anche a spiegarci cosa sono stati quei versi non ben identificati che hanno rotto il silenzio tra le 2400 e le 0100 di domenica; penso a questo punto fosse proprio la mula che si era lanciata all'attacco di uno dei mezzi come è emerso dai racconti del giorno dopo.
In questa galleria
https://www.thanatos-softair.it/gallery/
alla voce Inside Green Beret potete trovare le foto della parte di obbiettivo Granata.
Spero si potrà ripetere un'evento del genere con una struttura e un'ambientazione così bella.
Ultima modifica di Kaine; 26/05/2010 a 09:51
Personalmente voglio sperare che le notizie della pizzata e della finale di Coppa dell'Inter (per non parlare dell'abbandono dell'AO senza avvertire la DE) siano solo "rumours" senza fondamento reale.
In caso contrario la mia delusione dovuta all'inattività della manifestazione, aumenterebbe a dismisura...
Credo che un debriefing ben dettagliato da parte delle unità di interdizione sia un atto dovuto a tutti i partecipanti.
Credo sia inutile sottolineare che il mio post ha solamente fini costruttivi, per tentare di capire cosa sia successo veramente, senza alcun intento di buttare la croce addosso a chicchessia...
Rieccomi..scusate, due giorni passati sugli irti colli della Perfida albione, mi hanno rimesso in forma..grazie sopratutto al tempo bello.
Come detto fra la stanchezza e i preparativi per la partenza: l'AO, la fazione presidiante e i possibili avversari, sarebbe potuta uscira un grande evento, di quelli da ricordare, a posteriori la storia era ricca di appigli tattici, dico a posteriori perchè gli elementi in nostra mano, erano doverosamente minimi..diciamo che se non per questi particolari, avremmo potuto dare un pò di apporto in piu per la riuscita, a costo, visto che era nella storia, la richiesta di ribellarsi, di attaccare noi i gli altri OBJ, ovviamente dopo il nulla osta del Organizzazione, che purtroppo in assenza di NEWS dagli interditori..non poteva certo darcela, avremmo finito per sommare la nostre forze con quelle già Congrue( secondo le prime info gli interditori erano dalle 40/70 operatori, di club di grandissima esperienza e fama) avremmo fatto un caos indicibile rovinando l'evento.
Capisco benissimo il problema sorto, per l'organizzazione, nel indecisione hanno mantenuto la linea di principale, devo ammettere la delusione, ma direi tranquillamente soppressa dal nostro ottimo comportamento sul campo, dal divertimento di ritrovarsi sul campo fra amici, vicini e lontani e che sopratutto per tutte le 24 hanno mantenuto l'operatività, ottimi i turni notturni con dimostrano anocra una volta che il BSFC sta facendo passi in avanti, per l'integrazione di tutti i suoi componenti.
Un grazie ancora a tutti, in primis a quelli che si sono sbattuti nel organizzarla, a coloro che hanno difeso l'AO(veramente magnifica...quanto ci farei una bella Holiday...) e a coloro che dovevano infiltrarla, destabilizzarla ed infine conquistarla..Veramente ottimo..tutto può essere migliorato, immagino che già ci staranno pensando.
Un unico neo, vero.....se non fosse che era verso Bologna il ristorante..di buoni 30km..avrei cercato un posticino piu vicino..seguire Agrippa..è stata un inpresa.ahahahahha
ma....dico..Un sacco di tempo a disposizione..un sacco di digitali in giro..e cosi poche foto???? ma porcaccia miseria...Fellini..tirale fuori.
trovate sul sito...quando puoi, mi mandi le mie in HS sulla mia mail Large caliber su gmail.
pallon....oddio il caxxxoNanico volante??? aaaaaaaaaaaaaaaah Ufoooooooooooooo
