effettivamente non tutti, almeno per noi, abbiamo ddpm...
rimarrei sul "classico" che non guasta mai.
effettivamente non tutti, almeno per noi, abbiamo ddpm...
rimarrei sul "classico" che non guasta mai.
Pagamento di 30€ (per una persona) effettuato
Putroppo vengo da solo![]()
confermo il divieto della mimetica spezzata......
ragazzi scusate ma mi stanno chiedendo i pagamenti e sopratutto chi rimane a pranzo......
io pago oggi o al max domattina per 9...solo giocata purtroppo, son messo male domenica pomeriggio!
Ciao Simone
Ricarica PP effettuato oggi 14 maggio ore 13.45 circa da conto online intestato a Paolo Arca.
L'importo ammonta a 60,00 euro e rappresenta la quota + il pranzo dei due Royal Marines (Matteo "Stone" e Paolo "Grigio") schierati nelle fila della Task Force Britannia ... zum zu!
ciao da Grigio
Hannibal, dato che i miei sono ancora incasinati, questa 24h gli è capitata fra capo e collo, domattina pago la partecipazione, poi se ci fermiamo a mangiare, direi che un buco per 3 lo troveranno in piu!?!, cosi voi siete tranquilli sul numero e siamo a posto.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Non c'è problema.....una domanda ma lo Zio Bastardo viene? Spero propio di si avrei voglia di giocare e stare un'pò assieme...
negativo, mi sà che lò smontato...hahaha non cià il fisico per fare due 24h in un mese, ed è da gennaio che ne facciamo una ogni due settimane.
PeccatoCi mancherà!
Magari domani lo chiamo w vedo di convincerlo