Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 231

Discussione: Operazione Inside the green beret

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioveleno Visualizza il messaggio
    Boni boni.....non so nulla della direzione operazioni....nè come era stata programmata(tranne la 1a parte...quella delle oms),di certo 37 operatori con una forza sola contrapposta possono fare molto....anche in rapporto 1:3,ma qui (da quello che so)non era una NC,la fazione aveva 16-17 operatori bloccati come peones e liberarli mi sembra non sia stato facile.....cioè una NC classica è una cosa....inside green beret è stata sicuramente un'altra.
    Ao' comunque i ragazzi si sono divertiti molto e sperano di contraccambiare al piu presto.
    Anch'io non conosco tutti i dettagli dei compiti degli interditori,solamente a fronte di una semplice osservazione numerica ho voluto ricordare altre situazioni che hanno avuto esiti più movimentati innalzando il livello del divertimento di tutti i partecipanti.
    Semmai farebbe piacere avere un Deb. da parte dei tuoi così da avere tutti noi più chiaro di come sia stata interpretata la missione, il tutto in maniera costruttiva.

Ciao

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

S
    Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    Talmente a pranzo ero cotto, ho riconosciuto solo adesso dal tuo avatar che io e te eravamo i capitavola.....
    sara' per la prossima!
    sarà un piacere!!!!

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

Ciao Aniko,concordo pienamente con Te,i Comandanti della fazione erano Poff e Carter,ho gia' richiesto un loro deb per interpretare meglio la storia,dei miei ci pensera' Nebbia.....lo sto' gia mettendo sotto torchio,a breve avremo dei rapporti di missione.

a presto

Recluta

Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Già alla fine solo coi sen capiremo qualcosa..per quello che mi riguarda dopo aver accompagnato i ragazzi che hanno fatto l'attacco sulla caserma della polizia oltre il ceckpoint oscar abbiamo avuto incarico di rastrellare il villaggio penguin.....alle 22 era già deserto e abbandonato....

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Hannibal Visualizza il messaggio
    E chiamalo ciuchino, io sono quello che assieme a Kam ci siamo trovato praticamente dentro il recinto, comunque fonti bene informate mi avevano detto cheera una ciuchina, infatti in assenza di nemici Primavera è stata degna di attenzioni......chissà perchè.

ecco perche' eri dentro il recinto

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Non e' per innescare flamme o altro, si parla di tot operatori e' una NC o no, difatto e cosa certa, tot "operatori" sono andati in paese a vedere la partita, altri non so quanti la mttina presto se non nella serata hanno abbandonato il terreno di gioco..secondo il mio punto di vista non vedo serieta' in questi "giocatori" e la mancanza d rispetto verso chi e' venuto da lontanio per partecipare a questo evento e presidiare obj abbandonati...
    detto questo credeo che non ci siano giustificazioni in merito. e consiglio a loro di partecipare a risiko

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Saluto qui tutti i partecipanti alla Inside Green Beret.
    Noi su obbiettivo Granata, come tanti altri, abbiamo atteso invano l'arrivo degli interditori e attendiamo ansiosamente l'emissione del debriefing per poter valutare l'operato degli attaccanti. Le nostre prime valutazioni si basano su quello che è emerso dalle chiacchiere post partita, che narrano di pizzate davanti alla partita dell'inter e di abbandono del campo di gioco la mattina presto (ore 0800) da parte di una 15ina di operatori che non si sono neanche premurati di avvisare Mike Papa.
    Con queste informazioni non possiamo che valutare negativamente l'operato degli interditori, ma sempre meglio sentire entrambe le campane.

Finalmente riusciamo anche a spiegarci cosa sono stati quei versi non ben identificati che hanno rotto il silenzio tra le 2400 e le 0100 di domenica; penso a questo punto fosse proprio la mula che si era lanciata all'attacco di uno dei mezzi come è emerso dai racconti del giorno dopo.

In questa galleria
    https://www.thanatos-softair.it/gallery/
    alla voce Inside Green Beret potete trovare le foto della parte di obbiettivo Granata.
    Spero si potrà ripetere un'evento del genere con una struttura e un'ambientazione così bella.
    Ultima modifica di Kaine; 26/05/2010 a 09:51

Recluta

Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    Non e' per innescare flamme o altro, si parla di tot operatori e' una NC o no, difatto e cosa certa, tot "operatori" sono andati in paese a vedere la partita, altri non so quanti la mttina presto se non nella serata hanno abbandonato il terreno di gioco..secondo il mio punto di vista non vedo serieta' in questi "giocatori" e la mancanza d rispetto verso chi e' venuto da lontanio per partecipare a questo evento e presidiare obj abbandonati...
    detto questo credeo che non ci siano giustificazioni in merito. e consiglio a loro di partecipare a risiko
    stesso mio pensiero

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Personalmente voglio sperare che le notizie della pizzata e della finale di Coppa dell'Inter (per non parlare dell'abbandono dell'AO senza avvertire la DE) siano solo "rumours" senza fondamento reale.
    In caso contrario la mia delusione dovuta all'inattività della manifestazione, aumenterebbe a dismisura...

Credo che un debriefing ben dettagliato da parte delle unità di interdizione sia un atto dovuto a tutti i partecipanti.
    Credo sia inutile sottolineare che il mio post ha solamente fini costruttivi, per tentare di capire cosa sia successo veramente, senza alcun intento di buttare la croce addosso a chicchessia...

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Personalmente voglio sperare che le notizie della pizzata e della finale di Coppa dell'Inter (per non parlare dell'abbandono dell'AO senza avvertire la DE) siano solo "rumours" senza fondamento reale.
    In caso contrario la mia delusione dovuta all'inattività della manifestazione, aumenterebbe a dismisura...

Credo che un debriefing ben dettagliato da parte delle unità di interdizione sia un atto dovuto a tutti i partecipanti.
    Credo sia inutile sottolineare che il mio post ha solamente fini costruttivi, per tentare di capire cosa sia successo veramente, senza alcun intento di buttare la croce addosso a chicchessia...
    quoto in tutto e per tutto..!

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.