Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Specchietto angolo-visore

Spina L'avatar di _Ghost_
    Club
    Non affiliato

Predefinito Specchietto angolo-visore

Cari amici di SAM,

annoiato da un pomeriggio molto lungo, non sapendo cosa fare, mi è venuta la brillante idea di costruire in modo semplice ma efficace uno specchietto per guardare dietro gli angoli, sopra le scale ecc.. (mi ero stancato di avere sempre la sorpresina in cima le scale o dietro gli angoli).

Il progetto è molto semplice e i materiali utilizzati sono facilmente reperibili:

-uno specchietto rotondo (tipo quello dei dentisti, per guardare all'interno della bocca)
    -una moneta di 2 centesimi
    -una penna-calamita telescopica

Per prima cosa ho incollato la moneta di 2 cent dietro lo specchietto, la moneta infatti attrae la calamita che sta in cima la penna telescopica.

Il gioco è fatto adesso avete uno specchietto allungabile per guardare dietro gli angoli!!

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di _Ghost_; 25/05/2010 a 09:59

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

puoi metter eun due foto e magari anche quanto e come si vede dietro l'angolo??

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

ci avevo pensato anche io...ma oltre la scomoditàe inutilità in notturna o optato per una rapida occhiata

posta le foto che sono curioso che se funziona realmente me lo costruisco lo stesso

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

secondo me e' troppo piccolo lo specchietto....devi esser troppo vicino con la faccia per riuscire a vedere bene quel che riflette.

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

ma se è troppo grosso, oltre a riflettere molta piu luce e quindi vi fa sgamare prima...fa anche corpo se trovi un tondo anche di 5cm di diametro e un cecchino bravo che ve lo prende siete fuori

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

io lo feci una volta ma non funziona proprio bene come metodo perchè la superfice è troppo piccola e riflette troppo poco.
    Per farlo fatto bene serve uno specchio leggermente curvo che crea un grand'angolo.
    Si potrebbe fare quindi utilizzando quegli specchietti che si incollano agli specchi retrovisori delle auto per creare un grand'angolo.

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

si ma il tempo che state li tirate fuori il tutto, lo montate, lo girare dall'angolo..perdete qualche secondo per capire dove sta la gente ecc (che ovviamente acquisterete l'esperienza per capire il tutto in pochi secondi con il tempo...)

quando invece basta buttare fuori la testamagari non ad altezza uomo e con uno o due secondi massimo vedete tutto e siete pronti ad agire di conseguenza...

io preferisco buttare la testa veocemente e vedere se ci sta qualcuno, se vedo ch e è libero do una occhiata di un paio di secondi e vedo bene prima di dare il "libero"

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio
    ma se è troppo grosso, oltre a riflettere molta piu luce e quindi vi fa sgamare prima...fa anche corpo se trovi un tondo anche di 5cm di diametro e un cecchino bravo che ve lo prende siete fuori
    nessuno spara su uno specchio rischiando di romperlo! 7 anni di sfiga!!!!!!!!! uhahuauhahuauhuhauhauhahu

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShaolinX Visualizza il messaggio
    nessuno spara su uno specchio rischiando di romperlo! 7 anni di sfiga!!!!!!!!! uhahuauhahuauhuhauhauhahu

lol! bè se fosse un torneo e ho in mano un fucile e mi fido che se sparo prendo quello specchio lo prendo in pieno e voglio vedere se quello nn si dichiara...in alternativa appena esce gli scarico un caricatore addosso finchè non impolra pietà...e per sua fortuna uso caricatori da 300bb xD

Spina L'avatar di _Ghost_
    Club
    Non affiliato

Predefinito

up

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

specchietto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.