e in quale colorazione?in questa foto che ho appena trovato il colore sembra simile
e in quale colorazione?in questa foto che ho appena trovato il colore sembra simile
quelli dei seals, che sono senza cummerbound e basta (non so se abbiano anche il modello con) sono mjk (il khaki della eagle), lo stesso dicasi per quelli sflcs e per le army sf e i marsoc (?) (per quest'ultimi non sono sicuro, su live leak girava il video famoso del combat outpost, e mi sembrava che lo usassero in coy)
per quello che ci vuoi fare te è più indicato mjk
che differenza ci sarebbe tra il mjk e il tan? perchè nella foto dovendo essere il plate eagle a me sembra un po scuro, ma magari è solo un effetto dovuto agli scatti in ombra
logan ti ha risposto esaurientemente marchino sull US SF fan club, lo si vede addosso a qualche SF dello US ARMY e in ranger green a qualche RANGER del 75th, quelli postati da te sono appunto operatori SF dello US ARMY hanno addosso il tuo plate carrier con il suo corredo di tasche tutte eagle, con safariland 6004 come fondina, ma anche una serpa con il giusto adattatore agganciata sul tattico andrebbe bene, sempre per rimanere sulla foto si vedono mich 2000 o 2002 sullo sfondo, bellevile 790 (non si vedono ma deduco), come headset MSA sordin con u94 come ptt.
come puoi vedere come mimetica hanno l'acu, ma se facessi un set-up per un eventuale ambientazione afghana la woodland e' ancora molto usata.
p.s.
i seal NON usano il PC eagle ma quello della ALLIED INDUSTRIES.
prego, eri stato comunque indirizzato bene dovevi fare l'ultimo passettino...
non sapevo che le special forces avessero operato nelle filippine...dove le hai recuperate queste foto?
https://www.konstipation.com/stuff/yank/
sinceramente, ora te le vedrai, nella galleria delle filippine ci sono set-up bellissimo ripsetto al PC eagle, le uniche che si vedono sono quelle comunque...