Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Seal con Plate carrier?

Spina
    Club
    1st RECON SQUAD A.S.D

Predefinito Seal con Plate carrier?

salve a tutti, dopo parecchie prove su campo con vari tattici, mi sono reso conto che il mio vecchio Plate carrier (che come un babbo ho venduto) era anche il vest con cui mi trovavo meglio durante le varie partite.Da un po' di tempo però mi sono reso conto di possedere molti elementi e materiali riconducibili ai Navy Seal e dunque mi è venuto il pallino di riprodurne un set up !Nonostante come mimetica mi toccherà usare sempre nelle occasioni ufficiali la Woodland, mi piacerebbe sapere se i Seal hanno mai usato i Plate carrier come questo e se (da alcune foto che ho trovato sembra di si, ma mi interesserebbe sapere la configurazione) inoltre in caso vorrei montare una fondina cQb sul tattico e anche li non so se sia mai stata un usanza dei seal, insomma ho parecchia confusione e non vorrei trovarmi a far acquisti o abbinamenti poco sensati, girando nelle gallery non ho fatto altro che aumentare i miei dubbi, dunque chiedo una mano a chi ne sa più di me, grazie mille

p.s per i mod, non so se ho fatto bene a postare la discussione qui , mi è sembrato più sensato visto che si parla in questo caso di equipaggiamenti,in ogni caso se non dovesse essere la zona del forum giusta, chiedo scusa..
    Ultima modifica di Logan91; 24/05/2010 a 14:43

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

A che plate carrier ti riferisci ?

Spina
    Club
    1st RECON SQUAD A.S.D

Predefinito

ops non ho ripostato il link con la foto del plate, praticamente è quello che vedi vicino al titolo di presentazione del topic scusa cmq ecco il link https://www.finnrappel.fi/344_Alt_1.jpg

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Guarda il modello che hai inserito direi che si tratta di un Eagle Plate Carrier , è disponibile con o senza cummurband. Dai un occhiata in giro su internet ci sono un sacco di foto e di reference pic per questo possibile setup.

Cerca foto con Eagle PLate Carrier come chiave, provando su google ho trovato una 30 di foto di riferimento almeno.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Butta anche un occhio alle sezioni US Style riferite alle SF spesso son un oceano di informazioni e foto

Ahab

Spina
    Club
    1st RECON SQUAD A.S.D

Predefinito

il problema è che dando un'occhiata non ne ho ricavato molto, a me interesserebbe avere una kit list, ma il problema principale è se i seal l'hanno adottato o no, ma dato che nelle gallery non si possono chiedere informazioni avevo appunto aperto il topic

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ho trovato un paio di immagini che dicono essere Seal ed a me sembra indossino qualcosa di simile:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   031708nt_monsoorm_800.JPG 
Visite: 60 
Dimensione:   96.9 KB 
ID: 46971

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MedalofhonorMonsoor.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   80.9 KB 
ID: 46972

Purtroppo non son un esperto dell'Equipaggiamento Americanoski ^^

Ahab

Spina
    Club
    1st RECON SQUAD A.S.D

Predefinito

il secondo è sicuramente un seal, ricordo che dovrebbe essere un soldato caduto, i primi due non ne ho idea, dunque quell'immagine dovrebbe confermare la mia tesi, intanto grazie, spero che qualcuno mi dia ulteriori chiarimenti!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quello in primo piano è sempre Michael Moonsor
    ed in entrambe le foto non indossa il plate carrier da te mostrato

Spina
    Club
    1st RECON SQUAD A.S.D

Predefinito

capisco..dunque si ritorna alla solita questione chi adotta questo plate?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

seal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.