Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Seal con Plate carrier?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    1st RECON SQUAD A.S.D

Predefinito Seal con Plate carrier?

salve a tutti, dopo parecchie prove su campo con vari tattici, mi sono reso conto che il mio vecchio Plate carrier (che come un babbo ho venduto) era anche il vest con cui mi trovavo meglio durante le varie partite.Da un po' di tempo però mi sono reso conto di possedere molti elementi e materiali riconducibili ai Navy Seal e dunque mi è venuto il pallino di riprodurne un set up !Nonostante come mimetica mi toccherà usare sempre nelle occasioni ufficiali la Woodland, mi piacerebbe sapere se i Seal hanno mai usato i Plate carrier come questo e se (da alcune foto che ho trovato sembra di si, ma mi interesserebbe sapere la configurazione) inoltre in caso vorrei montare una fondina cQb sul tattico e anche li non so se sia mai stata un usanza dei seal, insomma ho parecchia confusione e non vorrei trovarmi a far acquisti o abbinamenti poco sensati, girando nelle gallery non ho fatto altro che aumentare i miei dubbi, dunque chiedo una mano a chi ne sa più di me, grazie mille

p.s per i mod, non so se ho fatto bene a postare la discussione qui , mi è sembrato più sensato visto che si parla in questo caso di equipaggiamenti,in ogni caso se non dovesse essere la zona del forum giusta, chiedo scusa..
    Ultima modifica di Logan91; 24/05/2010 a 14:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

seal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.