Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70

Discussione: Chiarezza sul grasso da usare..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Bhe,se li senti con i "diti" (alla fantozzi) allora non sono piccoli,prendi un cilindro systema,essendo in acciaio sicuramente si graffia meno.
    le cause sono le solite,un po di terra entrata nel cilindro,a lungoa andare capita.
    ciao

Spina L'avatar di kazarnic
    Club
    GLADIO

Exclamation

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Aperto oggi l'mp5 dopo 16000 pallini dall'ultima ingrassatura per fine stagione, un bel tagliando alla meccanica, il grasso usato era Arexonns grasso al pfte GLT2, sia per il gruppo aria che per ingranaggi, bene...NON USATELO...NON USATELO, l'oring non aveva completamente tenuta, e gli ingranaggi era completamente asciutti, il grasso è poco aderente e alla forza centrifuga non resiste, io ho usato sia 9,6 e 11,1 e magari con una 8,4 resiste, ma con questi 2 voltaggi meglio evitare.

Cavolo ho comprato ieri questo grasso esattamente....mi scogli il suo utilizzo??? è davvero cosi devastante!!! dovrò cambiarlo allo stesso negozio e purtroppo non hanno l'arexons alte prestazioni diavolo!!!

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Cerca l'arexons alte prestazioni su ebay, io lo acquisterò li a breve.

Club
    GLADIO

Predefinito

si il problema è che mi serve in questi giorni, massimo per giovedi e su ebay non arriverà mia.....quindi volevo sapere da angeloshooter se almeno per gli ingranaggi si poteva usare LOL

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

il problema dei miei segni sul cilindro dovrebbero essere dovuti dalla mancata lubrificazione del pistone..in fatti avevo l'oring con 0 di tenuta....

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Si lo puoi usare, anche se non è il massimo, ma appena puoi sostituiscilo, non so con che batteria userai quel gearbox, io cmq l'ho usato sempre con una 9,6 e unagiornaya anche con una 11,1 sparando circa 1500 pallini.

Club
    GLADIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Si lo puoi usare, anche se non è il massimo, ma appena puoi sostituiscilo, non so con che batteria userai quel gearbox, io cmq l'ho usato sempre con una 9,6 e unagiornaya anche con una 11,1 sparando circa 1500 pallini.
    per ora lo userò con una 9,6 e non penso di più, per un torneo di quasi 4 giorni.......però entro domani cambio molla settoriale e boccole...se lo sconsigli per il gruppo aria quello onn lo tocco e lo metto solo su ingranaggi......

ps. appena trovo l'aerexons system alte prestazioni lo prenderò e userò quello per tutto stando tranquillo!!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

guardate che i due grassi in questione (angeloshooter e kazarnic) sono molto simili se non identici, quindi se non va bene uno non va bene nemmeno l'altro. poi soprattutto non è indicato per il gruppo aria ma solo per gli ingra.

altra cosa, il grasso sugli ingranaggi deve esserci appena, basta quella leggerissima patina che non è nemmeno così tanto visibile e non 3 kili di grasso che tanto alla prima raffica vanno via subito...

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Scusatemi ma ricapitolando..il grasso al bisolfuro di molibdeno va bene sul gruppo aria e sui ingranaggi???

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma ricapitolando..il grasso al bisolfuro di molibdeno va bene sul gruppo aria e sui ingranaggi???
    ingranaggi si,per il gruppo aria no a meno di non cambiare gli oring con altri in gomma nitrilica e sopratutto mettere poco grasso per evitare che esca sul gommino hop up.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads147584-Chiarezza-sul-grasso-da-usarepage3

marcahttp:www.softairmania.itthreads147584-Chiarezza-sul-grasso-da-usare..page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.