con 60€ di tattici decenti non ne trovi.
Ho ti prendi un Chest-Rigg TacGear Standard.La qualità è buona.
in alternativa un Einsatzweste Tactical Mil-Tec.Poca spesa, poca resa..ma dipende sempre cosa ci vuoi fare..
aggiungi sempre €17 di spedizione
con 60€ di tattici decenti non ne trovi.
Ho ti prendi un Chest-Rigg TacGear Standard.La qualità è buona.
in alternativa un Einsatzweste Tactical Mil-Tec.Poca spesa, poca resa..ma dipende sempre cosa ci vuoi fare..
aggiungi sempre €17 di spedizione
andrò per il chest della tagGear allora
p.s. ci stanno nel chest i caricatori dell' mp5?
Ultima modifica di Frizzi; 04/05/2010 a 17:57
nein...quelli per mp5 sono troppo lunghi...se vuoi usare l'mp5 prenditi un koppelset e le apposite tasche per mp5
vai su asmc e fai la lista della spesa...
sto completando un set up holiday in kosovo, mi sapete dire le truppe di fanteria che elmetto avevano?
ehm...holiday in kosovo è uno dei raduni del british style fan club....detto ciò, avevano questo:
poichè non costa moltissimo potresti prendere direttamente questo...altrimenti il fritz è, tra le repliche di elmetti esistenti, forse il più somigliante
il modello esattamente come si chiama?
una domanda per l'onnipresente fisher , che mi aveva indirizzato su un koppelset che ora sono felicissimo di possedere: nell'ottica di inserirmi in un club che parteciperà ad eventi oltre le 24 h come potrei equipaggiarmi? ora il koppel monta la tascapane , due portaborracce e una tasca recuperacaricatori..... volevo anche sapere se avesse visto le tasche che ci sono su asmc per i caricatori del g3 ! ah e se avesse mai provato l'accoppiata koppelset- zaino defcon e se secondo lui è una cosa campata per aria![]()