Pagina 30 di 57 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 567

Discussione: Equipment - discussione generale

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GioNakked Visualizza il messaggio
    una domanda per l'onnipresente fisher...

non ho capito bene la storia dei caricatori del g3, ma comunque direi che con uno zaino e aggiungendo qualche altra tasca puoi affrontare una 24h...al limite potresti aggiungere uno di quei mini chestrig per i caricatori per aumentare ulteriormente la possibilità di carico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah cavolo ho visto la giacca danese in taglio BDU e non ho resistito , quindi niente zaino ...... la domanda era se le tasche per g3 della BW sono decenti o bisogna per forza andare a puntare alto su quelle multiple della tac gear! così si capisce meglio credo

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio

non ho capito bene la storia dei caricatori del g3, ma comunque direi che con uno zaino e aggiungendo qualche altra tasca puoi affrontare una 24h...al limite potresti aggiungere uno di quei mini chestrig per i caricatori per aumentare ulteriormente la possibilità di carico
    ah ti ringrazio sam, mi hai indirizzato sul koppel e ora sono felice come gio , la balla è che in italia non si trovano le tasche

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

le tasche per g3 vanno bene per i caricatori del g3...per g36 sono troppo piccole...la fattura è identica al resto delle tasche bw...le multiple tacgear sono per g36 (vanno bene anche per m4 e cose simili)

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

vedendo un video, ho notato questa combat shirt che non avevo mai visto...ne sapete qualcosa?
    Ultima modifica di sam_ fisher; 31/05/2010 a 12:32

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito

ciao ragazzi ho un tattico verde completo di tutto..volevo orientarmi su un set up rimanendo sul verde..il tan cell'hanno tutti..sapete consigliarmi il set up considerando che ho gia il tattico verde e le cosa da comprare?? tipo mimetica ginocchiere ecc.. come fucile ho uno stubby G&P..grazie

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

dipende da che setup vuoi...detta così ti prendi una flecktarn completa e un jungle e un setup ce l'hai...se poi hai pretese rievocative è un'altro paio di maniche

Club
    next level

Predefinito

come set up pensavo uno o da italiano però l'ar 70 non cè o anche marines e navy seal

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ma allora che cosa c'entra scrivere in questa area???qui si parla di equipaggiamenti dell'esercito tedesco, tant'è che siamo nello German Style Fan Club...esiste una sezione generale di discussione equipaggiamenti...e dire che non sei nemmeno nuovo del forum

Club
    next level

Predefinito

oddio è vero..scusatemi..

Pagina 30 di 57 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

schilfgrun

27

PANZERGRANADIERE

Scharfschuetzen

10

9

http:www.softairmania.itthreads32673-Equipment-discussione-generalepage192armageddònbalcaniecquipaggiamenti
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.