per ora un mio....Ex amico, mi ha chiesto per la sua, 250 sterle...se non sapessi che al contrario del materiale americano, perderanno valore Immediatamente a livelli abissali, l'avrei presa....aspetto che debba pagare la prossima rata del mutuo..e poi gli chiedo un grosso sconto.
Per ora anche con le foto su C&S..non è che mi sembri granchè!..ma porca puzzola il pecoc..faceva schifo, ma almeno è particolare.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
io invece ho problemi a reperire gli s2000 trousers windproof ripstop....strikeFçrce ha solo due e tre taglie...la web tex li produce con misure in pollice (che non capisco) e oltre ad essere aftermarket sono pure s95...
sapete dove poterli reperire?
cerco qualcosa del genere per intenderci..
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
Ultima modifica di Eddie; 21/05/2010 a 14:33
Eddino, non so il perchè ma per i windproof S-2000 ci sono problemi di reperibilità per le taglie medie e piccole.
Io ne ho diverse paia, presi su Ebay o tramite il pusher di Ten, e anche per alcuni soci di club con taglie "importanti" non ho avuto problemi...
Invece per misure più piccole, bisogna ripiegare sugli S-95 in poly-cotton perchè i windproof ripstop sono impossibili da trovare...
e che cacchio..a sto punto vedo se li trovo a Londra...visto che la prossima settimana vado la...ps, zione, ricordami in pm quel negozio che mi consigliavi...
considera poi che le taglie piccole dei windproof sono strane, quello che viene indicato come lunghezza 76 e in realta un 82-85...
cmq la cosa migliore e tenere sempre gli occhi aperti...
nn ce sto a capi + niente..![]()