Pagina 311 di 337 primaprima ... 211261301309310311312313321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    secondo voi tra quant'è che si cominceranno a trovare su ebay a prezzi popolari??
    Appena ne capiterà una in mano ad un cinese Anche se diversamente dalla multicam, penso che sia un genere di nicchia per le loro produzioni, sempre caratterizzate da numeri importanti. Vediamo intanto se Arktis e Web-Tex combinano qualcosa

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Appena ne capiterà una in mano ad un cinese Anche se diversamente dalla multicam, penso che sia un genere di nicchia per le loro produzioni, sempre caratterizzate da numeri importanti. Vediamo intanto se Arktis e Web-Tex combinano qualcosa
    eheh, 'sti cinesi!
    no comunque mi riferivo alle issued, e 'popolari' era un'antitesi ai prezzi esorbitanti a cui andranno venduti sicuramente i primi esemplari su ebay

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

per ora un mio....Ex amico, mi ha chiesto per la sua, 250 sterle...se non sapessi che al contrario del materiale americano, perderanno valore Immediatamente a livelli abissali, l'avrei presa....aspetto che debba pagare la prossima rata del mutuo..e poi gli chiedo un grosso sconto.
    Per ora anche con le foto su C&S..non è che mi sembri granchè!..ma porca puzzola il pecoc..faceva schifo, ma almeno è particolare.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

io invece ho problemi a reperire gli s2000 trousers windproof ripstop....strikeFçrce ha solo due e tre taglie...la web tex li produce con misure in pollice (che non capisco) e oltre ad essere aftermarket sono pure s95...
    sapete dove poterli reperire?
    cerco qualcosa del genere per intenderci..
    https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
    Ultima modifica di Eddie; 21/05/2010 a 14:33

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    io invece ho problemi a reperire gli s2000 trousers windproof ripstop....strikeFçrce ha solo due e tre taglie...la web tex li produce con misure in pollice (che non capisco) e oltre ad essere aftermarket sono pure s95...
    sapete dove poterli reperire?
    Eddino, non so il perchè ma per i windproof S-2000 ci sono problemi di reperibilità per le taglie medie e piccole.
    Io ne ho diverse paia, presi su Ebay o tramite il pusher di Ten, e anche per alcuni soci di club con taglie "importanti" non ho avuto problemi...
    Invece per misure più piccole, bisogna ripiegare sugli S-95 in poly-cotton perchè i windproof ripstop sono impossibili da trovare...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

e che cacchio..a sto punto vedo se li trovo a Londra...visto che la prossima settimana vado la...ps, zione, ricordami in pm quel negozio che mi consigliavi...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    e che cacchio..a sto punto vedo se li trovo a Londra...visto che la prossima settimana vado la...ps, zione, ricordami in pm quel negozio che mi consigliavi...
    Silverman's, Mile End Rd.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

well done!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

considera poi che le taglie piccole dei windproof sono strane, quello che viene indicato come lunghezza 76 e in realta un 82-85...

cmq la cosa migliore e tenere sempre gli occhi aperti...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

nn ce sto a capi + niente..

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.