buono a sapersi...
comunque vedendo le foto, dopo lo shock iniziale, adesso ci sto facendo l'occhio e non mi dispiace
per ora un mio....Ex amico, mi ha chiesto per la sua, 250 sterle...se non sapessi che al contrario del materiale americano, perderanno valore Immediatamente a livelli abissali, l'avrei presa....aspetto che debba pagare la prossima rata del mutuo..e poi gli chiedo un grosso sconto.
Per ora anche con le foto su C&S..non è che mi sembri granchè!..ma porca puzzola il pecoc..faceva schifo, ma almeno è particolare.
io invece ho problemi a reperire gli s2000 trousers windproof ripstop....strikeFçrce ha solo due e tre taglie...la web tex li produce con misure in pollice (che non capisco) e oltre ad essere aftermarket sono pure s95...
sapete dove poterli reperire?
cerco qualcosa del genere per intenderci..
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
Ultima modifica di Eddie; 21/05/2010 a 14:33
Eddino, non so il perchè ma per i windproof S-2000 ci sono problemi di reperibilità per le taglie medie e piccole.
Io ne ho diverse paia, presi su Ebay o tramite il pusher di Ten, e anche per alcuni soci di club con taglie "importanti" non ho avuto problemi...
Invece per misure più piccole, bisogna ripiegare sugli S-95 in poly-cotton perchè i windproof ripstop sono impossibili da trovare...
e che cacchio..a sto punto vedo se li trovo a Londra...visto che la prossima settimana vado la...ps, zione, ricordami in pm quel negozio che mi consigliavi...