Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Telecamera alca power mac90s

Spina
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

esiste qualcosa con maggiore risoluzione ? tipo un 720p

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

beh... direi che la qualità delle immagini è nettamente superiore a quelle della oregon..!
    grazie per la rece, ares.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

grazie calcifer...

guarda la risoluzione di questa camera(rapportata alle dimensioni)è spettacolare,cosa molto importante e la fluidita delle immagini,nessun frame,nessun rallentamento...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ares85 Visualizza il messaggio
    grazie calcifer...

guarda la risoluzione di questa camera(rapportata alle dimensioni)è spettacolare,cosa molto importante e la fluidita delle immagini,nessun frame,nessun rallentamento...

difatti, si nota dal filmato..... un altro mondo rispetto alle oregon (o decathlon) che ho visto, che son delle vere ciòfeche..... inguardabili !!

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Io ne ho una identica comprata su ebay dalla Cina, naturalmente non è marchiata "alca power" e ha qualche accessorio in meno, ma al prezzo di 17 euro circa puoi averla a casa, poi può alloggiare memorie fino a 16GB e la risoluzione è di 720*480. Non ho la minima intenzione di sminuire la recensione o di impedire le vendite della microcamera, ma solo rendere presente per chi è interessato che dalla cina senza che sia stata rimarchiata costa una sciocchezza.

Spina
    Club
    CSC CONTRACTORS-AOSTA

Predefinito scusa, sai mica se questa telecamera è compatibile anche con il sistem

Quote Originariamente inviata da J-LoLLo Visualizza il messaggio
    Io ne ho una identica comprata su ebay dalla Cina, naturalmente non è marchiata "alca power" e ha qualche accessorio in meno, ma al prezzo di 17 euro circa puoi averla a casa, poi può alloggiare memorie fino a 16GB e la risoluzione è di 720*480. Non ho la minima intenzione di sminuire la recensione o di impedire le vendite della microcamera, ma solo rendere presente per chi è interessato che dalla cina senza che sia stata rimarchiata costa una sciocchezza.
    scusa, sai mica se questa telecamera è compatibile anche con il sistema operativo apple?!? perché ho cercato sui vari siti e nessuno ne parla... ti ringrazio in anticipo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LRRP

Predefinito

esiste la ContourHD, registra a 1080 e i filmati sono ottimi.. però il prezzo è tre volte tanto questa.

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dido tactical squad Aosta Visualizza il messaggio
    scusa, sai mica se questa telecamera è compatibile anche con il sistema operativo apple?!? perché ho cercato sui vari siti e nessuno ne parla... ti ringrazio in anticipo!
    Penso di sì, in quanto se la usi solo come camera fa solo da disco esterno, mentre se la usi come webcam devi installare il driver. Comunque se dopo faccio in tempo la provo sul Mac e ti dico con sicurezza.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

identica alla mia!! è davvero ottima!! qualità audio/video stupenda per le dimensioni che ha!!
    in più, ti danno un sacco di supporti, nella confezione!!
    davvero completa!! ottimo acquisto!!

Spina
    Club
    CSC CONTRACTORS-AOSTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J-LoLLo Visualizza il messaggio
    Penso di sì, in quanto se la usi solo come camera fa solo da disco esterno, mentre se la usi come webcam devi installare il driver. Comunque se dopo faccio in tempo la provo sul Mac e ti dico con sicurezza.
    ti ringrazio!!! mi faresti davvero un favorone!! sono interessato davvero a prenderla,ma come ben sai con il Mac ogni tanto bisogna informarsi bene sugli acquisti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

MAC90S

2alcapower4www.alcava.ititaliamac90swww.alcava.ititaliamac90s.htlmwww.alcapower.ittelecameramac90smicrocameratelecameramac90alca-powerwww.alcava.ititaliamac90s.html3
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.