

In attesa della conferma e-mail


In attesa della conferma e-mail
sto cercando sulla baya un goretex jacket, suggerimenti per distinguere la nuova versione (s2005?) dalla vecchia?
la versione 2005 rispetto alle precedenti ha un rank holder frontale squadrato e due tasche pettorali chiuse con velcro, mentre nelle versioni precedenti le tasche e il rank holder erano asenti o chiusi con bottoni vecchio stile (non canadesi)...


In attesa della conferma e-mail
grazie mille linux, sempre perfetto.
sbaglio o anche la colorazione del s2005 e' leggermente piu' scura? non vorrei fosse un effetto delle foto

In attesa della conferma e-mail
foto proveniente da arnie's, un mich con telino desert, anche per voi già avendo il telino ve lo fa assomigliare a un MK7?
![]()
@ thyco: sulla baya.co.uk c' è strikef*rce supplies che ne ha di nuovi a prezzi molto validi, sui 45 euro, se non mi sbaglio...e sono del 2005


In attesa della conferma e-mail
grazie taba, gia' visti
stavo cercando di scovarne qualcuno venduto da un privato magari, per strappagli un prezzaccio.. altrimenti mi butto su quelli certamente.
sam, provato a tirarlo al massimo?? io cmq resto fedele al mio bush hat falda corta in tropical...troppo bellino...
si ci ho provato ma il risultato non è molto soddisfacente
