dato il caldo stavo pensando a una cosa...esiste qualcosa di simile alla norgie come foggia ma che possa essere indossata nel periodo caldo?anche aftermarket volendo
più che una polo, una maglia leggera a maniche lunghe con il collo che si può chiudere...insomma una norgie leggera
il discorso del collo non so..però io mi sto trovando da dio con la under armor presa 2 settimane fa!!
dubbio: i chest modello "hsgi warlord" che vorrei comprare, si sono mai visti in giro dalle "nostre" parti?
negativo..già li usano poco gli ammerigani..è roba da PMC ormai.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
porca zozza...mi piace troppo il discorso che si apre...
si bello è bello..ma io per quanto il mio Denali, lo abbia quasi sfatto a forza di usarlo, è fantastico su ruote..come navigazione è forse il meglio, ..ma l'intera serie soffre degli stessi difetti.
Enorme se non sei un gigante tu..cè certa gente alta un metro e un tappo, che fà una fatica enorme ad arrivare alle tasche laterali..e non se ne vuole rendere conto, un livello di carico senza precedenti..se non per un MWR, ma anche di notevole ingombro, una certa scomodità sulle spalle se non fai allenamenti specifici per sviluppare la muscolatura del trapezio..insomma molto lontano dai concetti di praticità inglesi...no del tutto inadatto al Modus operandi SAS