Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 216

Discussione: Equipaggiamento .....russo

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

lo smersh è una combinazione recentissima che ha conosciuto la sua più grande diffusione nella guerra in georgia nel 2008 ma esiste sin dalla fine degli anni 90. tutti pattern bicromo KLMK berezka sumrak e kzs-1 sono ancora in uso. ho postato da poco una lista di set up nell' area apposita del forum e ci sono bizzeffe di foto nella sezione russian forces in action. guarda e ne vedrai delle belle
    tra l'altro il KMLK è efficacissimo.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    lo smersh è una combinazione recentissima che ha conosciuto la sua più grande diffusione nella guerra in georgia nel 2008 ma esiste sin dalla fine degli anni 90. tutti pattern bicromo KLMK berezka sumrak e kzs-1 sono ancora in uso. ho postato da poco una lista di set up nell' area apposita del forum e ci sono bizzeffe di foto nella sezione russian forces in action. guarda e ne vedrai delle belle
    tra l'altro il KMLK è efficacissimo.
    un esempio??

Uploaded with ImageShack.us

ottim intervento sub .. la klmk è molto efficace te lo garantisco e le over suit sono l'ideale per muoversi in maniera agevole e stare comodi..
    Ultima modifica di EOtech; 13/05/2010 a 19:29

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

concordo con sub ed eotech, anche se personalmente lo smersh non mi attira granche ma prima o poi lo prendero per collezione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    scuolanazionalesoftair the wolves

Predefinito

grazie ....la foto di eotech è impressionante nn avevo idea che un mimetismo così datato potesse essere così sorprendevole... ma come mai lo usate a "foglie" bianche? non è meglio a foglie gialle?

Club
    testudo- roma

Predefinito

L'occhio umano può essere ingannato in molte maniere. In generale il livello di contrasto nelle mimetiche è l'elemento che più camuffa. Nellos pecifico il sole che passa tra gli alberi o la luce che filtra in un cespuglio o semplicemente la sensazione di profondità possono essere associati ai colori bianco e nero: guada questa foto, pur essendo estremamente ravvicinata l'effetto mimetico è lampante

la mimetica è una flectar-d berkut dela modocs un capo che non mi ha soddisfatto per niente a lungo andare ma il pattern è perfetto. La kmlk è altrettanto efficace, poi a seconda della stagione e del luogo può essere più funzionale con le macchie bianche o ocra a seconda.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Come mai a lungo andare nn ti ha soddisfatto?

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

forse perche le modox hanno rifiniture più economiche rispetto a sposn, splav e aha

Club
    testudo- roma

Predefinito

sì e oltre a tutto hanno un taglio pessimo che io e MC chiamiamo "ad ala di pipistrello". Le maniche della giacca sono sempre troppo corte rispetto al tronco pur abbondando di tessuto nella zona ascellare, un particolare scomodissimo e che ti scopre il braccio. Tra l'altro io di MODOCS avevo una 50, di petto ci nuotavo, e le braccia erano cortissime. In generale un capo tagliato malissimo! aggiungici che, come diceva il nostro pablo, aprire un bottone o farlo saltare si equivale...
    E un peccato perché il tessuto di partenza è ottimo ripstop rinforzato nelle aree di magior stress, specie i pantaloni sarebbero belli...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

L'anno scorso la stavo per acquistare sul mercatino...una vocina mi ha detto di non farlo...fortunatamente non l'ho comprata.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

e le kondor?

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eichenlaubmuster

6sh104

mimetismi

3

2

9

scuolanazionalesoftair

sever4russorussispecnaz2218kmlk106sh104-SVD867telnjaška
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.