Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 216

Discussione: Equipaggiamento .....russo

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    e posso capire lo sconcerto dell'iniziato al Russian Style: chi ha sempre visto reparti occidentali rimane male a vedere la varietà russa

Benvenuto!

Ahab
    eheh a chi lo dici..era un fottio capire bene tutto tra mimetiche e pattern ma sam aiuta piano piano
    comunque ottimo consiglio per il resto ..grande ahab

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Diciamo che partizan è il mimetismo (che varia di qualcosa da marca a marca): la partizan della SPOSN è una sovramimetica da Sniper (ma non mi pare reversibile) di ottima fattura ma che costicchia, se ti interessa il mimetismo (o per provarlo nella tua zona) puoi provare una KZM in Partizan che costa la metà (non è a livello della SPOSN).

Reversibile so essere la Chimera ma il lato estivo ha colori molto freddi!

Non era per attaccarti prima ma non sai quanti sparano la domanda sotto un reply che gli da la risposta e posso capire lo sconcerto dell'iniziato al Russian Style: chi ha sempre visto reparti occidentali rimane male a vedere la varietà russa

Benvenuto!

Ahab
    Certo che la sniper suit in Partizan della Sposn è reversibile....io la uso sempre tra ottobre, novembre quando non fa freddo e i colori della natura passano dal verde al giallo marrone....

Allegato 45937

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da italian_sniper Visualizza il messaggio
    grazie mille ...in ogni caso non volevo sminuire il vostro lavoro che è molto consistente ....è che voglio essere sicuro cosa prendere perchè io i soldini ne ho pochi e mi tocca a varie feste metterli da parte perchè sono uno studente...
    ah una curiosità : la partizan da sniper (della sposn mi sembra) è reversibile? e il pattern è diverso di colore a seconda delle marche o sono io che mi confondo? grazie mille a tutti!
    Tutte le oversuit della sposn sono reversibili ma il pattern è stampato su un solo lato (a parte la partizan M), quindi ribaltando il capo si ha un pattern molto sbiadito e poco contrastante derivato dalle macchie stampate che traspaiono sul colore di base della stoffa
    partizan sposn

VDV sposn

sumrak sposn

Ben diverso il discorso della chimera della modox e della partizan M sposn che hanno il pattern stampato su entrambi i lati, per fare questo però il tessuto di base deve essere abbastanza spesso e quindi puoi paragonare questi capi (o almeno la chimera visto che non ho la partizan M) alle gorka.

Per il discorso colori la cosa si fa difficile, considerando che tra marche diverse il pattern cambia leggermente si sono notate differenze cromatiche anche su capi prodotti dalla stessa marca ma in momenti diversi

sia il cappello che la divisa sono sposn ma sono stati acquistati in momenti diversi.......
    Ben diverso il discorso chimera che ha colori ben diversi dalla classica partizan

Spero di esserti stato utile McTAZ

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    e le kondor?
    Lasciale perdere, la mia esperienza con 2 digital flora di questa ditta mi fanno pensare che le finiture siano inferiori anche a quelle della modox.

McTAZ

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

no ahab partizan è il taglio SPOSN (intule in realtà continuare a chiamarla SPOSN si chiama SSO), la colorazione è EICHENLAUBMUSTER-SM. Questo pattern (reversibile come diceva wise) ha reso famoso il taglio portando ad identificare il taglio col pattern. Idem vale per la Sumrak (è un taglio non una colorazione) etc.
    sperando di chiarire posto l'elenco dei colori della SSO disponibili

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

La VDV che mi è arrivata dalla parte fredda è praticamente solo verde, si vedono appena appena le macchie nere.....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    no ahab partizan è il taglio SPOSN (intule in realtà continuare a chiamarla SPOSN si chiama SSO), la colorazione è EICHENLAUBMUSTER-SM. Questo pattern (reversibile come diceva wise) ha reso famoso il taglio portando ad identificare il taglio col pattern. Idem vale per la Sumrak (è un taglio non una colorazione) etc.
    sperando di chiarire posto l'elenco dei colori della SSO disponibili
    Ho sempre pensato il contrario: dopotutto non si finisce mai di imparare

Ahab

PS: per reversibile intendevo stampata su ambo le parti, effettivamente non ho mai avuto oversuit della SSO quindi andavo a "naso" e le uniche recensioni che specificavano la reversibilità sono quella della Chimera e della VDV!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

hai ragione ahab, spero di non esserti risultato saccente o antipatico. tra l'altro la VDV non è più reversibile. la nuova produzione ha un lato beige, color gorka diciamo, e uno color "sever" o flectarn-d che dir si voglia. Le vecchie VDV reversibili sono molto meglio a mio parere...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

No no figurati ^^ però continuerò a chiamare partizan quel pattern perché EICHENLAUBMUSTER-SM non me lo ricorderò mai ed è giusto correggere le imprecisioni/Errori

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    scuolanazionalesoftair the wolves

Predefinito

ok grazie mi sa che prendero una kzm o una chimera e un tattico tipo smerch...grazie

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eichenlaubmuster

6sh104

mimetismi

3

2

9

scuolanazionalesoftair

sever4russorussispecnaz2218kmlk106sh104-SVD867telnjaška
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.