Certo che la sniper suit in Partizan della Sposn è reversibile....io la uso sempre tra ottobre, novembre quando non fa freddo e i colori della natura passano dal verde al giallo marrone....
Allegato 45937
Tutte le oversuit della sposn sono reversibili ma il pattern è stampato su un solo lato (a parte la partizan M), quindi ribaltando il capo si ha un pattern molto sbiadito e poco contrastante derivato dalle macchie stampate che traspaiono sul colore di base della stoffa
partizan sposn
VDV sposn
sumrak sposn
Ben diverso il discorso della chimera della modox e della partizan M sposn che hanno il pattern stampato su entrambi i lati, per fare questo però il tessuto di base deve essere abbastanza spesso e quindi puoi paragonare questi capi (o almeno la chimera visto che non ho la partizan M) alle gorka.
Per il discorso colori la cosa si fa difficile, considerando che tra marche diverse il pattern cambia leggermente si sono notate differenze cromatiche anche su capi prodotti dalla stessa marca ma in momenti diversi
sia il cappello che la divisa sono sposn ma sono stati acquistati in momenti diversi.......
Ben diverso il discorso chimera che ha colori ben diversi dalla classica partizan
Spero di esserti stato utile McTAZ
no ahab partizan è il taglio SPOSN (intule in realtà continuare a chiamarla SPOSN si chiama SSO), la colorazione è EICHENLAUBMUSTER-SM. Questo pattern (reversibile come diceva wise) ha reso famoso il taglio portando ad identificare il taglio col pattern. Idem vale per la Sumrak (è un taglio non una colorazione) etc.
sperando di chiarire posto l'elenco dei colori della SSO disponibili
![]()

La VDV che mi è arrivata dalla parte fredda è praticamente solo verde, si vedono appena appena le macchie nere.....
Ho sempre pensato il contrario: dopotutto non si finisce mai di imparare
Ahab
PS: per reversibile intendevo stampata su ambo le parti, effettivamente non ho mai avuto oversuit della SSO quindi andavo a "naso" e le uniche recensioni che specificavano la reversibilità sono quella della Chimera e della VDV!
hai ragione ahab, spero di non esserti risultato saccente o antipatico. tra l'altro la VDV non è più reversibile. la nuova produzione ha un lato beige, color gorka diciamo, e uno color "sever" o flectarn-d che dir si voglia. Le vecchie VDV reversibili sono molto meglio a mio parere...
No no figurati ^^ però continuerò a chiamare partizan quel pattern perché EICHENLAUBMUSTER-SM non me lo ricorderò maied è giusto correggere le imprecisioni/Errori
Ahab
ok grazie mi sa che prendero una kzm o una chimera e un tattico tipo smerch...grazie