Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Che marca mi consigliate per il mio chest????

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MattO.one Visualizza il messaggio
    senti anelkiller, ma secondo te mi conviene acquistare direttamente dalla EAGLE. quindi il sito ufficiale? sai se e' sicuro?
    Bè se non è sicuro il sito della Eagle, allora non cè da fidarsi da nessuna parte...

comunque io personalmente se non hai fretta di acquistare ti consiglierei di cercare su eBay... con un pò di pazienza si trova un pò di tutto a prezzi umani...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Personalmente consiglierei l'Universal Chest Rig Eagle , nella versione SKD tactical (acquistabile solo sul sito SKD) che trovo abbia quel po di modularità in più perfetta per quello che serve, è il mio chest rig preferito assieme all'MWRL della OSOE.

Altro prodotto tecnico perfetto (vedendo la roba che hai postato) è l'Hellcat della Sotech , oppure il MAV della TT (Tactical Tailor) viene venduto anche in configurazione completa , prodotto assolutamente affidabile, issued (da più corpi e FS) e soprattutto con un costo (il completo) decisamente abbordabile.

Li trovi anche da Optactical (ad eccesione dell'universal SKD) oppure da Triad e via dicendo, un altra marca niente male è la Mayflower, robina che prende più spunti anche dal mondo eagle ma di ottima qualità (ovviamente issued totale).

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Non saprei perchè non ho mai acquistato nulla, ne tanto meno mai sentito di qualcuno che ci abbia acquistato direttamente. Prova a mandare un'email e chiedere se spediscono in italia cmq prima di fare un ordine...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Bè, se dai un'occhiata da SKD (come giustamente ti consigliava Kad), fossi in te prenderei in considerazione anche i prodotti EssTac. Ho il bush boar split-front, con i suoi spallacci imbottiti...veramente notevole.
    Comunque, a prezzi davvero convenienti, potresti anche buttarti su di un altro chest secondo me ottimo: Arktis 1624 NL-Rig (non lo trovi da SKD, nè da OpTactical...).
    Molto, comunque, dipende anche da quanto vuoi spendere...ce n'è per tutti i gusti!!!
    Ultima modifica di Paco; 10/05/2010 a 22:58

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

P.S. della Eagle ho un AIII-MOLLE, preso nell'estate 2005 da SKD!! Lo uso tutt'ora in gare di pattuglia lunghe (tipo le ultime finali asnwg) e fa decisamente bene il suo lavoro, niente strappi, niente scuciture....!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

grazie a tutti dei preziosi consigli, rep + 1 per la disponibilita' dimostrata
    alla fine e' questo quello che mi consigliate : Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   EAG.567-2T.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   33.9 KB 
ID: 45248 ma le spese di spedizione da SKD, per l'italia, di quanto sono?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

per spendere poco consiglierei il MAV della tactical tailor.. davvero un prodotto eccezzionale..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

ok ragazzi grazie a tutti

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paco Visualizza il messaggio
    Comunque, a prezzi davvero convenienti, potresti anche buttarti su di un altro chest secondo me ottimo: Arktis 1624 NL-Rig (non lo trovi da SKD, nè da OpTactical...).
    mi è appena arrivato... davvero valido!
    e sulla baya americana si trova nuovo a prezzi ridicoli =)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe una cosa del genere la fa anche la hsgi oltre alla tag, entrambi ottimi prodotti...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.