Personalmente consiglierei l'Universal Chest Rig Eagle , nella versione SKD tactical (acquistabile solo sul sito SKD) che trovo abbia quel po di modularità in più perfetta per quello che serve, è il mio chest rig preferito assieme all'MWRL della OSOE.
Altro prodotto tecnico perfetto (vedendo la roba che hai postato) è l'Hellcat della Sotech , oppure il MAV della TT (Tactical Tailor) viene venduto anche in configurazione completa , prodotto assolutamente affidabile, issued (da più corpi e FS) e soprattutto con un costo (il completo) decisamente abbordabile.
Li trovi anche da Optactical (ad eccesione dell'universal SKD) oppure da Triad e via dicendo, un altra marca niente male è la Mayflower, robina che prende più spunti anche dal mondo eagle ma di ottima qualità (ovviamente issued totale).
Non saprei perchè non ho mai acquistato nulla, ne tanto meno mai sentito di qualcuno che ci abbia acquistato direttamente. Prova a mandare un'email e chiedere se spediscono in italia cmq prima di fare un ordine...
Bè, se dai un'occhiata da SKD (come giustamente ti consigliava Kad), fossi in te prenderei in considerazione anche i prodotti EssTac. Ho il bush boar split-front, con i suoi spallacci imbottiti...veramente notevole.
Comunque, a prezzi davvero convenienti, potresti anche buttarti su di un altro chest secondo me ottimo: Arktis 1624 NL-Rig (non lo trovi da SKD, nè da OpTactical...).
Molto, comunque, dipende anche da quanto vuoi spendere...ce n'è per tutti i gusti!!!
Ultima modifica di Paco; 10/05/2010 a 22:58
P.S. della Eagle ho un AIII-MOLLE, preso nell'estate 2005 da SKD!! Lo uso tutt'ora in gare di pattuglia lunghe (tipo le ultime finali asnwg) e fa decisamente bene il suo lavoro, niente strappi, niente scuciture....!!

per spendere poco consiglierei il MAV della tactical tailor.. davvero un prodotto eccezzionale..

In attesa della conferma e-mail
ok ragazzi grazie a tutti![]()
bhe una cosa del genere la fa anche la hsgi oltre alla tag, entrambi ottimi prodotti...