Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Che marca mi consigliate per il mio chest????

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MattO.one Visualizza il messaggio
    @___grundig: grazie del link, ma cercavo marche da voi provate, e quindi che avete avuto e testato in campo
    dove caschi caschi bene,per giocare anche le peggiori come BHI,BDS o SDS sono lo stesso più che sufficienti per l'uso che dobbiamo farne noi,difficilmente finirai o romperai prodotti Mil spec.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

un chest mod. eagle...hummm la eagle è una marca non un modello, e fa diversi modelli.

Low profile, ossia il minimo necessario, o più capiente, magari un plate carrier?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

intenderà il rhodesian forse... io ho il modello della black hawk e non è male, ma considerando che a poco in più si trova pure l'eagle originale non vale la pena spendere 80-90 euro per un bhi.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ak6magb31jd5.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   78.7 KB 
ID: 45134 ragazzi il modello che cerco e' simile a questo.... per questo dicevo un Chest mod eagle, per dire che la marca e' eagle... comunque proponete marche che costruiscono questo modello FORZA RAGA

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se ti piacciono fatti così il top è il rhodesian recon vest, oppure se sei abbastanza grosso da riuscire a portarli ci sono i rack della sds che hanno capacità di carico enormi, in alternativa ci sono i low profile eagle uguali uguali a quello che hai postato tu. Dipende un pò da quello che cerchi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando

Predefinito

come li vedete i defcon5?
    il body armour full set mi sta invitando da parecchio..

In attesa di conferma
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

bhe intanto ringrazio Anelkiller, comunque si, la Eagle puo' andar bene, se sai dove posso comprarlo anche in PM fammi sape' te ne sarei grato !

shura30 qui parliamo di tactical vest veri, non repliche softair.... ci sono gia' post aperti dapertutto che trattano defcon5 T&T e tanto altro.... comunque ti rispondo... non e' male come marca.... io avevo un T&T per giocare sono perfetti, ma se vuoi il massimo devi sborsare di piu' XD tipo me e tutti gli altri che spendono 1000 euro e passa in materiale vero ed originale......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MattO.one Visualizza il messaggio
    shura30 qui parliamo di tactical vest veri, non repliche softair....
    non avendo esperienza e affidandomi al solo fatto che sul sito ufficiale dicono che la defcon5 è fornitore nato credevo si trattasse comunque di materiale issued

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Un negozio abbastanza fornito è optactical .com, anche se non ci ho mai comprato nulla direttamente è abbastanza affidabile, oppure c'è triad tactical, anche questo molto affidabile però se ricordo bene non ha la stessa quantità di materiale.
    I vest defcon 5 non sono proprio malaccio, in ogni caso tra quelli e materiale eagle ci sta un abisso di differenza, è un pò come la ferrari e la nuova polo, la ferrari è una fuoriserie fatta a mano, la polo è una utilitaria fatta in catena di montaggio che funziona bene lo stesso ma ha prestazioni più ridotte... entiende?

In attesa di conferma
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

senti anelkiller, ma secondo te mi conviene acquistare direttamente dalla EAGLE. quindi il sito ufficiale? sai se e' sicuro?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.