un chest mod. eagle...hummm la eagle è una marca non un modello, e fa diversi modelli.
Low profile, ossia il minimo necessario, o più capiente, magari un plate carrier?
intenderà il rhodesian forse... io ho il modello della black hawk e non è male, ma considerando che a poco in più si trova pure l'eagle originale non vale la pena spendere 80-90 euro per un bhi.
Se ti piacciono fatti così il top è il rhodesian recon vest, oppure se sei abbastanza grosso da riuscire a portarli ci sono i rack della sds che hanno capacità di carico enormi, in alternativa ci sono i low profile eagle uguali uguali a quello che hai postato tu. Dipende un pò da quello che cerchi...
come li vedete i defcon5?
il body armour full set mi sta invitando da parecchio..

In attesa della conferma e-mail
bhe intanto ringrazio Anelkiller, comunque si, la Eagle puo' andar bene, se sai dove posso comprarlo anche in PM fammi sape' te ne sarei grato !![]()
shura30 qui parliamo di tactical vest veri, non repliche softair.... ci sono gia' post aperti dapertutto che trattano defcon5 T&T e tanto altro.... comunque ti rispondo... non e' male come marca.... io avevo un T&T per giocare sono perfetti, ma se vuoi il massimo devi sborsare di piu' XD tipo me e tutti gli altri che spendono 1000 euro e passa in materiale vero ed originale......
Un negozio abbastanza fornito è optactical .com, anche se non ci ho mai comprato nulla direttamente è abbastanza affidabile, oppure c'è triad tactical, anche questo molto affidabile però se ricordo bene non ha la stessa quantità di materiale.
I vest defcon 5 non sono proprio malaccio, in ogni caso tra quelli e materiale eagle ci sta un abisso di differenza, è un pò come la ferrari e la nuova polo, la ferrari è una fuoriserie fatta a mano, la polo è una utilitaria fatta in catena di montaggio che funziona bene lo stesso ma ha prestazioni più ridotte... entiende?![]()

In attesa della conferma e-mail
senti anelkiller, ma secondo te mi conviene acquistare direttamente dalla EAGLE. quindi il sito ufficiale? sai se e' sicuro?