Su youtube c'è il canale di un giapponese che pare mangi solo MRE. Ha una strage di recensioni di MRE di tutti i paesi.
L'ultima volta che ho incrociato dei militari americani a pranzo scambiavano due delle loro con una delle nostre.
Su youtube c'è il canale di un giapponese che pare mangi solo MRE. Ha una strage di recensioni di MRE di tutti i paesi.
L'ultima volta che ho incrociato dei militari americani a pranzo scambiavano due delle loro con una delle nostre.
Forse non le hai mai assaggiate le nostre, a parte l'effetto lassativo lampo di alcuni menù non ci ho trovato mai nulla di buono (totale assenza di pane e carne decente), ho passato periodi non lontani dove si aspettavano ne mangiassimo a palate, subito ripassate agli americani in cambio delle loro mre e di alcuni menu della razione spagnola..
Mi sento di sconsigliare i piatti ricopiati dalla cucina italiana, fanno quasi + schifo di quelli dentro la nosta di razione K, meglio i vari secondi e contorni, ottima la frutta secca e la carne secca...
Avevo una mezza idea di prenderne un pò tanto per provarle ( la solita mania di emulazione) ; su e bay si trovano degli scatoloni con data di scadenza 2017/2018, quindi per quello non penso si abbiano problemi!
certo è che noi non dovendo stare in giro dei mesi come gli operatori reali possiamo permetterci il caro panino col salame e altra cose mooolto più genuine...
p.s. possibile che gli Americani non abbiano ancora imparato a scrivere Maccheroni?!?!