Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: US MRE meal ready to eat individual

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Su youtube c'è il canale di un giapponese che pare mangi solo MRE. Ha una strage di recensioni di MRE di tutti i paesi.
    L'ultima volta che ho incrociato dei militari americani a pranzo scambiavano due delle loro con una delle nostre.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Su youtube c'è il canale di un giapponese che pare mangi solo MRE. Ha una strage di recensioni di MRE di tutti i paesi.
    L'ultima volta che ho incrociato dei militari americani a pranzo scambiavano due delle loro con una delle nostre.
    E ci mancherebbe altro! Vuoi mettere la cucina italiana con quella americana?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    E ci mancherebbe altro! Vuoi mettere la cucina italiana con quella americana?
    Forse non le hai mai assaggiate le nostre, a parte l'effetto lassativo lampo di alcuni menù non ci ho trovato mai nulla di buono (totale assenza di pane e carne decente), ho passato periodi non lontani dove si aspettavano ne mangiassimo a palate, subito ripassate agli americani in cambio delle loro mre e di alcuni menu della razione spagnola..
    Mi sento di sconsigliare i piatti ricopiati dalla cucina italiana, fanno quasi + schifo di quelli dentro la nosta di razione K, meglio i vari secondi e contorni, ottima la frutta secca e la carne secca...

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Forse non le hai mai assaggiate le nostre, a parte l'effetto lassativo lampo di alcuni menù non ci ho trovato mai nulla di buono (totale assenza di pane e carne decente), ho passato periodi non lontani dove si aspettavano ne mangiassimo a palate, subito ripassate agli americani in cambio delle loro mre e di alcuni menu della razione spagnola..
    Mi sento di sconsigliare i piatti ricopiati dalla cucina italiana, fanno quasi + schifo di quelli dentro la nosta di razione K, meglio i vari secondi e contorni, ottima la frutta secca e la carne secca...

a proposito di piatti copiati dalla cucina italiana,se guardi la lista degli mre menu troverai parecchi nomi in italiese...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Avevo una mezza idea di prenderne un pò tanto per provarle ( la solita mania di emulazione ) ; su e bay si trovano degli scatoloni con data di scadenza 2017/2018, quindi per quello non penso si abbiano problemi!

certo è che noi non dovendo stare in giro dei mesi come gli operatori reali possiamo permetterci il caro panino col salame e altra cose mooolto più genuine...

p.s. possibile che gli Americani non abbiano ancora imparato a scrivere Maccheroni?!?!

Questa pagina è stata trovata cercando:

razioni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.