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Discussione: Ottimizzazione GB x lipo su M4 CQB G&P

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  1. #1
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
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    Continuo a dirti che il g&p svasato che hai è un ottimo cilindro...
    Sono d'accordo!
    Se i m/s alla volata sono ok non starei cambiare il cilindro.
    Che, come ti hanno detto è pieno.....ma è lavorato internamente per far uscire al J la tua replica.

  2. #2
    Recluta L'avatar di nova_vx
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    Sono d'accordo!
    Se i m/s alla volata sono ok non starei cambiare il cilindro.
    Che, come ti hanno detto è pieno.....ma è lavorato internamente per far uscire al J la tua replica.
    Ciao,
    probabilmente ci siamo visti un paio di domeniche fa a tarquinia per operazione pandora...
    C'eri?

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    Sono d'accordo!
    Se i m/s alla volata sono ok non starei cambiare il cilindro.
    Che, come ti hanno detto è pieno.....ma è lavorato internamente per far uscire al J la tua replica.
    per avere un dato certo bisognerebbe pero provare quel gruppo aria con una molla di potenza certa (tipo sp 90 o 100) cosi da valutarne davvero la resa...

  4. #4
    Spina L'avatar di Paulthecer
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    per avere un dato certo bisognerebbe pero provare quel gruppo aria con una molla di potenza certa (tipo sp 90 o 100) cosi da valutarne davvero la resa...

    Ok allora direi che per ora cambio pistone e boccole e avendo la molla da 100 faccio una prova al chrono, dopodichè vi dico i risultati... In base a quelli valuto se sostituire il cilindro o meno e soprattutto cerco di capire se ci sono perdite d'aria o problemi simili. che ne dite?

  5. #5
    Recluta L'avatar di nova_vx
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    Ok allora direi che per ora cambio pistone e boccole e avendo la molla da 100 faccio una prova al chrono, dopodichè vi dico i risultati... In base a quelli valuto se sostituire il cilindro o meno e soprattutto cerco di capire se ci sono perdite d'aria o problemi simili. che ne dite?
    Per quello basta fare una prova siringa

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