Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 346

Discussione: l'angolo dell' LR300 [domande]

Spina L'avatar di RAGNO 77
    Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

so ragazzi dai fateli sognare! Quello che tu chiami "meccanismo di apertura rapida per regolare l'hop up" caro Manlio, sarebbe nelle armi vere la leva di armamento, che ha lo scopo di aprire lo sportellino dell'espulsore in parole povere. Non serve a niente nelle asg, se non a dare quel tocco di realtà che a molti piace; non è che mi sa fatica aprire lo sportellino a mano per regolare l'hop up!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ed è pure meglio che ci addormentiamo profondamente caro Wotan!!!
    andiamo a nanna và....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma

Predefinito batteria per lo Zm weapons

Salve sto prendendo un lr 300 G&G Zm weapons, ho visto che è consigliato con batterie 9.6v e addirittura dicono pronto le le lipo 11.1, io ho comprato una batteria 9,6v della intellect e dopo aver sgranato un p90Ca sportline mi è venuto qualche dubbio, anche se il p90 ovviamente non è il G&G

Chi ha questa arma e non l'ha aperta per modificarla, quali batterie usa?

grazie ragazzi

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

Io uso una lipo da 7.4v, è perfetta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma

Predefinito

iron che rof hai? quali sono le caratteristiche della batteria che stai usando?

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Sul mio e sugli altri 2 che abbiamo nel club usiamo normalmente delle li-po 7,4v 1300mah 12c...non abbiamo ancora provato le 11,1v.
    Con le 7,4 il rof è buono (ad orecchio....), nulla di incredibile, ma buono. Sicuramente più che accettabile in ogni situazione di gioco. In più si è sicuri di non stressare la meccanica.

Spina L'avatar di ilba
    Club
    ghost commander

Predefinito

io uso la 11,1 e gioco da tempo cosi e va che è un piacere ( unico modifica ho cambiato molla per avvicinarmi al j e visto che ho aperto ho ingrassato a dovere e controllato spessori )
    prima del cambio molla sparava a 0,70 ora siamo a 0,96 .... perfetto e un rof da 900 al min 950 max

Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Uso una 7,4 2400mAh 15C, o una 7,4 2250mAh 20C nominali e 30C di spunto. Rof non entusiasmante ma accettabile.

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

Io ragazzi devo daevi un'atroce notizia...un mio compagno di club ha acquistato l'LR300 da Giovani Marmotte venerdì pomeriggio, dabato pomeriggio ha giocato con lipo 7,4 e a fine giocata ha detto:
    "Sentite come canta con le 11,1"
    ...prima raffica da paura, seconda ok, terza...bzzzz sgranato...

Ora, ha contattato il negozio e gli hanno detto di riportarlo perchè glielo riparano/sostituiscono, dopo questa esperienza io sono un tantino restio all'acquisto, e volevo qualche rassicurazione da voi, è un caso isolato?
    Io non ho intenzione di usare una 11,1 per ora, però se devo spendere tutti quei soldi non voglio dover dire, ah no questa mi sgrana.

Grazie
    Ciao

Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Credo proprio sia un caso isolato, resta il fatto che una 11,1 non può essere usata a prescindere su qualsiasi meccanica. Con una meccanica come quella dello ZM a mio avviso è più che sufficente una 7,4 bella pompata, al limite lipo 11,1 ridotta a 9,6. Se non sbaglio poi le caratteristiche dell'asg riportano come voltaggio "massimo consentito" 9,6V; nessuno ti vieta comunque di usarla, ci sono testimonianze del resto proprio qualche post sopra a questo di utenti che usano una 11,1 senza problemi. Riassumendo, il tuo amico è stato un pò sfortunato e magari si è beccato il pezzo fallato. La meccanica dello ZM gira bene anche con le 7,4...per voltaggi superiori però io sinceramente la rivedrei un pochino. Può reggere le 11,1...ma tutti sappiamo che prestazioni portate al limite implicano maggiori sollecitazioni e quindi maggiori rischi. Poi, una volta aperto si vedrà cosa effettivamente non ha retto, e si potrà più precisamente dare le colpe.

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

4

undefined

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domande

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domandepage6

TS-553

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.