Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 346

Discussione: l'angolo dell' LR300 [domande]

Spina L'avatar di ilba
    Club
    ghost commander

Predefinito

ciao otto come ho già scritto io uso la 11,1 regolarmente e non mi limito per niente nelle raffiche (sul LR 300) .... esperienza che precedentemente con il gr 300 mi ha fatto sgranare ma sinceramente qualcuno mi ha detto che potrebbe essere stato un pallino incastrato .

Spina L'avatar di ilba
    Club
    ghost commander

Predefinito

... scusate ho fatto pasticcio con il computer ... volevo aggiungere che comunque concordo in pieno con il post di ragno77 ...

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vasquez1982 Visualizza il messaggio
    iron che rof hai? quali sono le caratteristiche della batteria che stai usando?
    Ha risposto perfettamente Paco. Un rof accettabile e meno rischi per la meccanica.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma

Predefinito

in effetti oggi mi è arrivato e sulle istruzioni la batteria consigliata è la 9,6. cmq io ho avuto 3 lowcost fino ad'ora e come ho preso in mano questo ho sentito subito la differenza, speriamo che mi ripaghi sul campo senza rogne.

Spina L'avatar di RAGNO 77
    Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Divertiti, non cercare l'esasperazione... il rof tipo decespugliatore non lo vedo troppo necessario; preferisco l'affidabilità, e che i caricatori mi durino per più di 15 secondi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e poi cmq sull'l300 zm il rof con una 7.4 18/20 c si aggira sui 18/20 bb.....il che è già un alta prestazione, a parer mio

Club
    Navy Seals Roma

Predefinito

hai ragione tu e la penso come te, è quello un rof buono che mi piace...

però con la mia 9,6v 1600 mha intellect mi fà 12 bb/s e con la 8,4v 1600 mha mi fà 8bb/s, mi sembra poco per come è concepito questa asg che su quasi tutti i siti che lo vendono è dato per 1260 bb al minuto.
    Ovvio che non mi aspettavo quello che dicono, come non mi aspetto di comprare una vettura nuova e avere i consumi dichiarati dal costruttore, però così sono un pò deluso.

cosa mi consigliate?

Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Ma sei sicuro delle misurazioni che hai preso?

Club
    Navy Seals Roma

Predefinito

eh ragno no non posso essere sicuro perchè non ho nessun apparecchio professionale.

Ho usato audacity e ho registrato dai 10 ai 12 bb/s e posso capire che magari non c'entra niente con il Banco Nazionale di Prova ("1260 colpi al minuto con batteria mini 8.4V, rilevati dal Banco Nazionale di Prova" così c'è scritto sui siti di chi lo vende) però con lo stesso sistema ho registrato 14-15 bb/s con un p90 sportline semplicemente rispessorato,ingrassato e montato boccole piene....

quindi anche se non preciso come un cronografo da 500 euro, sicuramente facendo il paragone c'è qualche cosa che proprio non và.

Sono in contatto con il negoziante e con il produttore e probabilmente lo dovrò rimandare indietro... però ora che mi ero deciso a spendere una cifra del genere rimango veramente deluso.
    Mi chiedevo se magari non fosse il caso di farlo aprire qui e risolvere con una stupidagine, certo che se poi il problema è il motore sono altri soldi...

Che ne pensate voi che lo avete? datemi un aiuto per favore

Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Guarda non saprei cosa dirti, domenica lo provo al crono e ti faccio sapere.

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

4

undefined

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domande

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domandepage6

TS-553

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.