Pagina 26 di 46 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 459

Discussione: USMC Vests: FLC/RRV/MTV/IBA/CIRAS/SPC & Co.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Scusate l'intrusione, potete dire a un neofito dell'US MARINE CORPS FAN CLUB cosa ci vorrebbe su un CIRAS Coyote x "addobbarlo" per bene?
    Tasche, portacaricatori, portagranate ecc ecc perche risulti relistico?
    Come arma ho un M4 con M203, acog, PEQ 15 in tan.
    Grazie

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione, potete dire a un neofito dell'US MARINE CORPS FAN CLUB cosa ci vorrebbe su un CIRAS Coyote x "addobbarlo" per bene?
    Tasche, portacaricatori, portagranate ecc ecc perche risulti relistico?
    Come arma ho un M4 con M203, acog, PEQ 15 in tan.
    Grazie
    il peq 15 in tan ti vincola ad un ambito cronologico attuale, e il ciras ti vincola alle unità force recon o meu che utilizzano il kit fsbe2, perciò ti consiglierei una tasca radio mbitr fsbe2 con flap laterale, un paio di doppie caricatore m4, una hydration pouch molle fsbe2 una ifak posta dietro a sinistra o a destra della hydration, una admin con o senza light holder del kit fsbe2 con badge e ir flag e un paio di portagranate con fastex del kit fsbe2. se usi la pistola (m92 9mm per le meu e colt 1911 .45 per i force recon) allora puoi pensare di porre delle tasche portacar in kydex del kit fsbe2 per i caricatori della tua pistola.
    con il ciras io opterei per una semplice rappel belt o una duty belt e fondina, va bene BHI serpa m92 per le meu o safariland 6004 1911 per i force recon, doump pouch csm gear e nient'altro sulla cintura, rischieresti di non piegarti.
    aggiungerei un paio di emt shears e un tourniquet CAT per rendere il tutto + realistico.
    in testa ti servirà un mich tc2000 con norotos 3 hole e chinstrap msa.
    ginocchiere alta superflex e stivali bates o belleville di ordinanza, gia così sarebbe veramente una cosa figa.
    con tempo e pazienza se hai proprio voglia posso spiegarti altro anche con delle foto in action.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

La regola d'oro è studiarsi le foto e cercare di essere il più fedele possibile. Alla fine non esiste una configurazione standard, di solito le munizioni stanno al centro e al lato destro si tiene il kit di pronto soccorso (IFAK pouch), poi è una cosa che varia molto.
    Il tuo è il ciras land (apertura frontale) o maritime (apertura laterale)?
    Se io dovessi avere un land lo gestirei così, 3 portacaricatori al centro e porta radio (le 3 per caricatori dal lato debole ovviamente e la radio sulla destra) e sopra portagranate e caricatori per la side arm (beretta m9 di solito), a destra la ifak, a sinistra una utility tipo la zippered della paraclete, dump pouch molto generosa (csm gear o simili), dietro la tasca per la sacca d'idratazione e magari una o due utility in più per il materiale extra (vestiti di ricambio magari?).
    Comunque mi hai dato un'idea...

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    La regola d'oro è studiarsi le foto e cercare di essere il più fedele possibile. Alla fine non esiste una configurazione standard, di solito le munizioni stanno al centro e al lato destro si tiene il kit di pronto soccorso (IFAK pouch), poi è una cosa che varia molto.
    Il tuo è il ciras land (apertura frontale) o maritime (apertura laterale)?
    Se io dovessi avere un land lo gestirei così, 3 portacaricatori al centro e porta radio (le 3 per caricatori dal lato debole ovviamente e la radio sulla destra) e sopra portagranate e caricatori per la side arm (beretta m9 di solito), a destra la ifak, a sinistra una utility tipo la zippered della paraclete, dump pouch molto generosa (csm gear o simili), dietro la tasca per la sacca d'idratazione e magari una o due utility in più per il materiale extra (vestiti di ricambio magari?).
    Comunque mi hai dato un'idea...
    ho + di una foto in cui la ifak sta dietro, perchè è discretamente scomoda ed impicciosa.
    il ciras a rigor di standard deve essere land, sono veramente taaaaaanto rari i maritime.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Dell'ifak lo sapevo, ma del ciras pensavo il contrario...! Meno male che me l'hai detto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

ma l'rrv lo usano i marines?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Si, in coyote brown. Quando non usano le protezioni, ad esempio in addestramento o nelle greenside operations, usano quello (o gli flc, o i multipurpose chest rig eagle). Sopra ai body armor molto raramente... era una pratica abbastanza diffusa quando si usava l'interceptor, ora di solito mettono tutto sui body armor.

Club
    legionari romani

Predefinito

quindi diciamo che se uso un rrv per fare un setup attuale va bene?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Dipende a cosa intendi fare riferimento...

Club
    legionari romani

Predefinito

diciamo marines ma non forze speciali...l'rrv quali unità lo usano?

Pagina 26 di 46 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ciras

http:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page13

3

@spc-ir.com

7

undefined

http://www.softairmania.it/threads/56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co./page13

14

2

USMC

pantachttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page14iotv89imtv151929multipurposehttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page26ba.softair.intervista.orgPantac SPCoptactical
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.