Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Nuovo cablaggio

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito Nuovo cablaggio

Qualche settimana fa mi è venuto in mente di sostituire i cavi del mio mp5 galaxy, non per puro sfizio, ma perchè a furia di aprire e riaprire mi si è rovinato il cavo rosso del motorino, quindi invece di cambiare solo quello vorrei sostituire tutti i cavi. Ho già preso i cavi in argento dal bannato italiano, ora aspetto qualche consiglio da chi ha già effettuato un ricablaggio.

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

io ho ricablato tutto senza comprare cavi gia fatti con dei normali cavi in rame

-prendi quelli vecchi e tagliali poco piu lunghi
    -salda i fasto per il motore ad una estremità
    -apri il gb e dissalda dal grilletto e risaldaci quelli nuovi
    -con un po di pazienza e un cacciavite modella i cavi all'interno del gb
    -controlla che il gb si chiuda bene

finito

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Bhè, il mio mp5 è un pdw con gear di 3° gen. e i cavi sono posti fuori. Lo so che ho fatto una mezza minchiata a comprare questi cavi, potevo benissimo prendere degli altri cavi, ma ho la desta dura...

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Effettivamente hai fatto una spesa inutile perchè il classico conduttore va benissimo.
    Per caso hai un tester? Se sì mi misuri la resistenza del cavo e mi dici la lunghezza?

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

si scusa non avevo letto mp5 xD io l'ho fatto sul 416 che è gb 2° e sono dentro...bè allora è ancora piu facile! manco devi aprire il gb, ti basta proprio sostituirli...con quello che costano spero siano giusti di lunghezza e gia sagomati!

bè è proprio un lavoro di sostituzione non dovresti avere problemi levi quelli e li cambi

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Effettivamente hai fatto una spesa inutile perchè il classico conduttore va benissimo.
    Per caso hai un tester? Se sì mi misuri la resistenza del cavo e mi dici la lunghezza?
    La lunghezza è 180cm, appena sostituisco ti faccio sapere la resistenza, il tester non mi manca...

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    La lunghezza è 180cm, appena sostituisco ti faccio sapere la resistenza, il tester non mi manca...
    Ti ringrazio

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Confermo la spesa inutile, provato con il tester ho riscontrato una resistenza maggiore, non so se sono i cavi, o magari io che ho sbagliato qualcosa, in quanto i connettori li ho saldati, la prima volta che usavo il saldatore a stagno, cmq appena possibile farò dare un'occhiata ad un amico elettrauto e toglierò ogni dubbio.

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

probabile che hai fatto una saldatura poco buona...lo stagno è lucido o opaco?m è di buona qualità?

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Lo stagno dopo essersi solidificato si presenta opaco, è quello in dotazione con il saldatore, di dubbia qualità devo dire....

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.