Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 346

Discussione: l'angolo dell' LR300 [domande]

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vasquez1982 Visualizza il messaggio
    ciao Otto

Io non sono ancora possessore di LR 300, ma lo sarò a breve ed ho scelto il modello della G&G con i marchi ZM, ovvero quello che hai provato tu.
    E' un mese che giro e cerco info utili e sono convinto della spesa che sto per fare dopo aver letto e visto pareri e prove proprio qui su SAM, ovviamente parliamo di una spesa di 370-400 euro a seconda di dove lo trovi.
    Da quello che ho letto ha una meccanica rinforzata ideale per le 9,6 e ho letto anche per le 11,1 ma su questo non ci metto la mano sul fuoco, c'è una prova qui su sam con 5 batterie differenti su un lr300 zm senza aver apportato nessuna modifica, il risultato del test è che sotto i 17 bb al sec non scendeva con una lipo 7,4 e cone le lipo 11,1 faceva 25 bb al sec con una 9,6 faceva 21 bb al secondo, tutto questo con il fucile appena uscito dalla scatola.
    C'è sia corto che lungo, sia con il calcio con più posizioni che a stampella, insomma c'è nè per tutti i gusti, meglio di così non come potresti spendere meglio i tuoi soldi.

Ti mando in pm i negozi che mi sono segnato che c'è l'hanno, ciao

mi hai giusto anticipato su quello che avrei risposto io...
    ottimo lavoro

comunque anche un A&K se "sistemato bene" la prima volta che lo apri non da più problemi... e la spesa è decisamente diversa.certo che il lghi ZM sono una figata pazzesca e non cè paragone qualitativamente parlando...

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

Grazie mille vasquez del pm!
    So benissimo che i cinesi se sistemati vanno bene infatti in un anno di gioco solo ora ho deciso di prendere un fucile di marca dovE non ci debba mettere mano.

Io avrei intenzione di usarlo con delle lipo 7,4 perché preferisco avere una batteria per 3 giocate che per mezza, comunque voi gli avete dovuto fare qualche modifica? Meccanicamente è paragonabile ad un vfc?( l'alternativa era un kac pdw)
    Che mi dite del peso? Io l'ho provato da fermo e visto che vengo da uno scar(che pesa quasi quanto una minimi)voglio un fucile che mi piaccia(e questo mi piace un botto) e che abbia un peso ragionevole senza dover rinunciare ad una spalla durante un torneo.
    Grazie delle informazioni!!

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Bè se vieni da uno scar vedrai che con questo "voli" sul campo, peso e dimensioni sono perfette per ogni ambiente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games

Predefinito

concordo con bozzo, io usavo da un po' lo scar, con questo sembra di avere in amno una pistola.

ad oggi non ho dovuto farci nulla, sapra a 0.90, ottima raffica e tiro teso, poi con quei loghi, una gioia all'occhi oinsomma.

io uso le 7.4 18/20 c....mi trovo davvero bene, rof come piace a me, cioè il giusto, ne troppo ne troppo poco.

Spina L'avatar di RAGNO 77
    Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Visto che parliamo di Zm, e visto che sono un neo-possessore di uno Zm, ma lo sportellino dell'otturatore...sempre chiuso rimane?? purtroppo già so la risposta, era solo per parlarne...è pure scomodina da aprire oltretutto, no?
    Ultima modifica di RAGNO 77; 28/04/2010 a 22:43

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RAGNO 77 Visualizza il messaggio
    Visto che parliamo di Zm, e visto che sono un neo-possessore di uno Zm, ma lo sportellino dell'otturatore...sempre chiuso rimane?? purtroppo già so la risposta, era solo per parlarne...è pure scomodina da aprire oltretutto, no?
    Fai una linguetta con del nastro isolante e risolvi il problema. Meglio sempre chiuso che sempre aperto, comunque...

Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Fai una linguetta con del nastro isolante e risolvi il problema. Meglio sempre chiuso che sempre aperto, comunque...

Beh, se permetti per 390 euro potevano fare qualcosa di meglio che una linguetta di nastro messa dell'operatore. La leva di armamento che apre l'otturatore per esempio, ce l'anno anche i dboy! Va beh essere di parte, lo sono pure io ma comunque sono particolari che dovrebbero essere propri di un' asg di questo livello.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Scusa se ti ho dato un consiglio.

A questo punto prendi il meccanismo di un DBoyi e installalo.

Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Mi sto già organizzando in merito

Spina L'avatar di Manlio24
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

molto probabilmente i gusci sono stati sviluppati direttamente dai disegni di quelli originali e quindi tali meccanismi non erano previsti.
    può anche essere che siano stati forniti dalla stessa zm su richiesta della G&G.

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

4

undefined

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domande

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domandepage6

TS-553

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.