una pregunta
si trovano in commercio i gusci metallici come pezzi di ricambio per questo fucile, o qualcosa di compatibile?
ho un ragazzo del team che purtroppo si ritrova cn il lower ammaccato e non sà come fare
grazie![]()
una pregunta
si trovano in commercio i gusci metallici come pezzi di ricambio per questo fucile, o qualcosa di compatibile?
ho un ragazzo del team che purtroppo si ritrova cn il lower ammaccato e non sà come fare
grazie![]()
Il guscio inferiore è un comune guscio Colt. Quello superiore invece è dedicato, e fino ad ora non l'ho mai visto in vendita come ricambio, solo come parte smembrata.
non dovrebbe esserci in giro nulla del genere purtroppo...![]()
Puoi provare con un comune lower come detto da Wotan ma se posso consigliarti evita se puoi quelli economici della Dboys o similari. Mi e' gia' capitato di rimontarli ed ho notato che e' una questione di fortuna nel trovare quello compatibile...
ciao a tutti, io ho un ZM LR300 corto, ho notato che il tiro è un pò corto a confronto con altri fucili e pensavo di montarci una canna SMK e il gruppo aria energy systema, che ne dite? ne vale la pena?
Di solito a quanto esce questo fucile?
prima ti conviene misurarlo al crony...poi decidi se è il caso di farci qualcosa![]()
Il mio A&k SHORT esce a 0.99 J....originale..
ok, provato al cronografo.. esce dai 95 ai 99 m/s... quindi non è male, in ogni caso che molla monta si "serie"? (il mio è un LR300 corto marchiato ZM).
Grazie
Ciao a tutti ragazzi,
Durante un evento dal quale sono appena tornato, ho avuto modo di vedere una paio di modelli di LR300 e il risultato è stato]____
Mi interessava come estetica ma dopo averlo visto e provato ne sono rimasto decisamente colpito tanto che ho già dato un occhiata nei negozi più famosi ma senza trovare nulla.
Volevo quindi sapere da voi che già lo avete, dove lo posso trovare?
Io ho avuto la fortuna di provarne unocorto (che non so la marca) ma ha impressi i loghi ZM e mi piacerebbe trovarlo uguale.
Non mi dite dei cinesi, ci ho tirato avanti fino a poco tempo fa e ora voglio qualcosa dove io non debba metterci mano una volta al mese.
ciao Otto
Io non sono ancora possessore di LR 300, ma lo sarò a breve ed ho scelto il modello della G&G con i marchi ZM, ovvero quello che hai provato tu.
E' un mese che giro e cerco info utili e sono convinto della spesa che sto per fare dopo aver letto e visto pareri e prove proprio qui su SAM, ovviamente parliamo di una spesa di 370-400 euro a seconda di dove lo trovi.
Da quello che ho letto ha una meccanica rinforzata ideale per le 9,6 e ho letto anche per le 11,1 ma su questo non ci metto la mano sul fuoco, c'è una prova qui su sam con 5 batterie differenti su un lr300 zm senza aver apportato nessuna modifica, il risultato del test è che sotto i 17 bb al sec non scendeva con una lipo 7,4 e cone le lipo 11,1 faceva 25 bb al sec con una 9,6 faceva 21 bb al secondo, tutto questo con il fucile appena uscito dalla scatola.
C'è sia corto che lungo, sia con il calcio con più posizioni che a stampella, insomma c'è nè per tutti i gusti, meglio di così non come potresti spendere meglio i tuoi soldi.
Ti mando in pm i negozi che mi sono segnato che c'è l'hanno, ciao