Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81

Discussione: Dove Comprare un GBB ? Quale prendere ?

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

shub ti sbagli npas è solo il primo... ho fatto lo stesso errore io prendendo quello ratech, ma in realtà è solo la flute valve + key non il kit completo come il 5ku....
    spero di non sbagliarmi ed avere ben capito la domanda dell'utente

da li poi ti ricolleghi all'altro thread sulle peripezie per avere il reso dal sito ebairsoft.it
    Ultima modifica di ValerioneBumBum; 28/04/2010 a 00:19

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ValerioneBumBum Visualizza il messaggio
    shub ti sbagli npas è solo il primo... ho fatto lo stesso errore io prendendo quello ratech, ma in realtà è solo la flute valve + key non il kit completo come il 5ku....
    spero di non sbagliarmi ed avere ben capito la domanda dell'utente
    Guarda forse sbaglio ma in entrambi ci sono gli stessi pezzi, solo l'oring fa differenza.

Tutto sommato l'NPAS consiste solo nel "sedere" del nozzle che entra nel medesimo con il cilindro con la parte ad avvitare, nel pirillo su cui fa presa la chiave da una parte e il cilindro dall'altra, e la chiave stessa, piu' una molla di contrasto, e in questa foto ci sono tutti, o-ring a parte:

https://goo.gl/U1zy

Son le stesse cose presenti anche nel kit 5KU. Lo dico perche' li ho comprati entrambi, il ra tech dal napoletano e il 5KU in Cina.

da li poi ti ricolleghi all'altro thread sulle peripezie per avere il reso dal sito ebairsoft.it
    ...

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte, oggi mi son ordinato il G&P Woc Cqb pagato 489 euri
    dopodomani dovrebbe arrivarti non vedo l'ora

questo caricatore è compatibile con il mio G&P woc ?
    https://www.ebairsoft.it/product.php...magazine~.html

dalle foto sembra per il modello GBB ma è messo nella sezione fucili elettrici
    Ciao, andrebbero bene ma non esistono più. La disponibilità è zero.
    Ciao

Adapters
    Visitatore

Predefinito

accidentii...e gli AGM sono compatibili?
    mi dai un paio di marche che siano compatibili?

Club
    non affiliato

Predefinito

WA, G&P, agm, prowin, bomber, ghk ed altri di cui non conosco la marca venduti a buon prezzo.
    Presto ne arriveranno altri.
    Ciao

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

No shub io ho ordinato proprio quello li della ra tech e mi e' arrivato solo la chiave e il nottolino che dovrebbe essere la flûte valve. Sono stato tratto in inganno anche io dalla foto. Nel kit 5ku c'è anche il pistoncino in metallo. Cmq Al di la di tutto ho letto una recensione dove parl dei pro e contro Dell npas ratech e quello 5ku.... Beh il 5ku oltre a essere più economico e risultato più resistente....

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ValerioneBumBum Visualizza il messaggio
    No shub io ho ordinato proprio quello li della ra tech e mi e' arrivato solo la chiave e il nottolino che dovrebbe essere la flûte valve. Sono stato tratto in inganno anche io dalla foto.
    Invece a me e' arrivato tutto, come nella foto e come nella foto del 5KU per capirci, tant'e' che l'ho montato e funziona. Senza l'o-ring, ho riciclato infatti quello del nozzle AGM! Mah! Misteri cinonapoletani.

Cmq Al di la di tutto ho letto una recensione dove parl dei pro e contro Dell npas ratech e quello 5ku.... Beh il 5ku oltre a essere più economico e risultato più resistente....
    Si' ra tech secondo me fa strapagare le cose, se c'e' un'alternativa prendo sempre quella, adesso.

Adapters
    Visitatore

Predefinito

Arrivato da poco il G&P..che dire, Fantastico
    avendo usato asg elettriche e questo a gas posso solo dire che mi piace tantissimo il modello GBB
    adesso devo solo recuperarmi almeno 4 caricatori senza spendere un patrimonio.
    una nota negativa da parte mia lo spegnifiamma color arancione in plastica..nella foto sul sito del negozio lo facevano vedere in metallo...

Spina L'avatar di gatto nero
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti tra pochi giorni ordinero' un WE SCAR L e visto che siete i piu' esperti in materia , volevo sapere i pro e i contro di questo fucile....!!
    Guardano i vari siti e negozi online del softair la maggior parte dei ricambi o miglioramenti sono tutti per M4.
    Mi saprete dire se anche per lo SCAR i componenti e i miglioramenti esistono....??? ringrazio in anticipo per la risposta...!!!!
    ciao a tutti e b.pomeriggio

Club
    non affiliato

Predefinito

Brevemente...
    PRO:
    -Economico
    -CO2 ready

CONTRO:
    -non spara dritto per più di 10-15m
    -E' over di brutto
    -Ti si distrugge in mano.

Potresti provare a comprarlo in germania magari le ultimissime versioni si riescono ad utilizzare.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.