Ragazzi devo comprare un GBB qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo e quale è il migliore ne ho visti su xxxxxxxxfarà WE? WA? G&P WOC? Non so quale prendere e non so dove se qualcuno mi puo dare consigli ? Grazie.
Ragazzi devo comprare un GBB qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo e quale è il migliore ne ho visti su xxxxxxxxfarà WE? WA? G&P WOC? Non so quale prendere e non so dove se qualcuno mi puo dare consigli ? Grazie.
Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 01:51
Discussioni già affrontate nel forum. Prova a spulciare i vari post, troverai le varie informazioni che ti interessano ed alcune recensioni:
https://www.softairmania.it/threads/...lowback-Rifles
Cmq per mia esperienza e perché ne sono proprietario, il G&P è un upgrade con meccanica rinforzata e gusci in metallo del WA.Come funzionamento sono identici.
Per i rivenditori c'è un thread con tutti quelli noti:
https://www.softairmania.it/threads/...ow-Back-Rifles
Ad ora non c'è un migliore, tutti hanno i lori difetti e problemi, da risolvere con upgrade specifici.
Assolutamente non western arms, costa troppo ed è tutto in plastica, il G&P è da preferire fra i fucili in standard wa.
Per il resto vedi tu, ci sono tante info in questa sezione.
Ciao
Io ho preso un AGM e poi di parti NECESSARIE e non sfizi ho speso come per comprare un G&P. Consiglio il G&P!
EDIT: Per essere onesti, che sarebbe finita cosi', era stato scritto chiaro e tondo non ricordo da chi. Alla fine chi piu' spende meno spende, con i GBBR.
do' il mio consiglio a marchino:
prenditi lo scar della we. lo trovi a sanmartino dal negozio che dici e costa meno di 240 euro. l'ho appena preso anch'io (non nuovo ma quasi) ed e' davvero ben fatto esteticamente.
ammetto di aver gia' avuto dei problemi,che comunque ero consapevole di dover affrontare prima o poi. metti in conto un altro cento euro per ricambi vari (comunque reperibili),
e per quanto riguarda aiuto e consigli direi che sei nel posto giusto.
direi che gli utilizzatori di gbbr sono pochi,ma buoni.
poi personalmente sono molto molto affascinato dall'ak74 della GHK che sembrerebbe ben fatto e massiccio(dalle recensioni non italiane in giro sulla rete almeno).
se solo si trovasse in EU,per ora ce l'hanno solo i cinesi purtroppo...
ok vado con il g&p che ha i ricambi caricatori ec ecc compatibile con wa altri problemi non ne ha il g&p oppure devo cambiare qualcosa?ciao
Aggiungere il regolatore N.P.A.S. della RA-TECH, questo sicuramente. Altre modifiche penso non servano. Se si spacca il bolt carrier, lo prendi in acciaio, idem il noozle, in alluminio... ma aspetta che si spacchino, cosa che potrebbe anche non succedere(tie')