Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: consiglio batteria per 416 crane

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Scusami Tex... ho dimenticato una piccola cosa... FIREFOX la migliore batteria QUALITA'/PREZZO e sicuramente molto più affidabile di tante altre marche, per me sta un gradino su, le sanyo indubbiamente sono ottime ed hanno anche un grande amperaggio..., quindi migliori ma costano un occhio della testa
    questo è un buon intervento...

comunque è vero, le sanyo costano di piu ma per quel che ho visto valgono piu di tutte.
    le puoi maltrattare in tutti i modi, caricare e scaricare male, metterle a mollo, cortocircuitarle ed ancora funzionano e durano davvero anni...
    c'è da valutare se valga o meno fare la spesa...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    questo è un buon intervento...

comunque è vero, le sanyo costano di piu ma per quel che ho visto valgono piu di tutte.
    le puoi maltrattare in tutti i modi, caricare e scaricare male, metterle a mollo, cortocircuitarle ed ancora funzionano e durano davvero anni...
    c'è da valutare se valga o meno fare la spesa...
    Grazie .
    comunque visto che parliamo di batterie, siccome in queste cose sono anche un po' masochista... ho provato a maltrattare anche una FIREFOX, e posso confermarti che anche caricandola sempre con caricabatterie cinesone quando non è scarica del tutto,oggi, dopo 6 mesi rende ancora lo stesso amperaggio... spero di averti detto qualcosa di nuovo so che 6 mesi non sono nulla... magari tra qualche annetto ne riparleremo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

E un dato da tenere in considerazione...
    Io ho visto santo lavorare tutte le domeniche per almeno 3 anni in maniera egregia... Vediamo le tue come di comportano

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Ne ho solamente una come cavia...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.