Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: consiglio tecnico cavi e gruppo grilletto

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito consiglio tecnico cavi e gruppo grilletto

salve a tutti volevo chiedervi tre pareri:

1) che cavi mi consigliate per i cavi del cablaggio???? dimensioni???

2) che gruppo contatto mi consigliate???

3) ci sono fastom per il motore più adatti di altri???

premetto ho un fucile a filo j con ingranaggi super hi torque up elicoidali systema, motore eg1000 marui, conettori batteria deans dorati, lipo 11,1 12c 1300mha, nn ho il fusibile xkè nn so dove metterlo xdxd e ho un rof di 18bb/s

ps: il mio obbiettivo nn è raggiungere rof alti ma ridurre gli sprechi e evitare danni dato che ho i cavi che fanno pena come sono ridotti prima di aprire aspetto il vostro consigliograzie mille per l'attenzione

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

io l'ho appena fatto sul 416...normalissimi cavi in rame avevo pezzi avanzati in cantina e ho usato quelli l'unico problema che avevano la guaina troppo spessa e ho dovuto fresare alcuni punti del gb per farlo chiudere alla perfezione

il fusibile mettilo che con la lipo serve...se ti va incorto e non stacca non fa una bella fine...se è un colt di posto ne hai(io ho messo il crane e il fusibile l'ho nel tubo

se hai spazio in lunghezza ma non in altezza ok fusibile nel tubo se invece hai spazio in altezza ma non in profondità mettici un fusibile come quelli della auto!

x i faston...insomma io ho visto che anche quelli che si comprano in ferramenta se li si piega un po di volte si spezzano (ma molto meno frequentemente di quelli dei cinesi!) per ovviare il problema li ho piegati a 90° e nell'angolo ci ho saldato un po di stagno per rafforzare tutto

Club
    troll special force

Predefinito

x il fusibile nel tubo nn ci sta insieme alla 11,1 forse quando lo freserò ma al momento spazio uguale a 0 x i cavi vorrei fare un lavoro a dok

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

se è su un colt il lavoro che devi fare è lo stesso mio, solo che io ho portato i cavi dall'anpeq a dietro nel crane..ho dovuto fresare alcuni punti del gb per evitare che i fili venissero schiacciati perdendo capacità conduttiva!

la cosa ideale sarebbe prendere del filo di solo rame senza guaina e rivestirlo di termostringente che è molto piu fine delle normali coperture!

Club
    troll special force

Predefinito

io i cavi li ho già dietro ed è tutto ok solo che i cavi sono un'pò come sono avendo acchiappato ciò che capitava ora vorrei rifarli e bene dato che li rifaccio

Club
    troll special force

Predefinito

altre opzioni????

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

prendi quelli con la guaina in teflon...dimensioni o awg 14 o awg 16

Club
    troll special force

Predefinito

dove posso trovarli????

Club
    troll special force

Predefinito

per il gruppo elettrico del gb 2°v qualcuno sa consigliarmi qualcosa di buono???? ricordo sempre eg1000 ingranaggi super hi torque up elicoidal systema fucile a filo j e lipo 11,1 con un rof sui 18bb/s

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Per la cablatura comunque l'ideale sarebbero cavi a bassa resistenza in argento...le opzioni sono quindi o comprare quelli da asg nei vari shop online e trovare un negozio che ne venda al metro...a me hanno detto di vedere nei negozi di hi-fi ma non ho mai sperimentato...
    Certo è che sicuramente sono il max per fare cablature!

Per il gruppo grilletto aspetta qualcuno più informato...credo comunque che uno valga l'altro ma non vorrei darti consigli errati!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.