be io ho il marui s-sytem e ti dico il sir dove è in abs nn lo noti nemmeno e poi è fighissimo
be io ho il marui s-sytem e ti dico il sir dove è in abs nn lo noti nemmeno e poi è fighissimo
perche è un marui, quello cinese a mio aviso fa un po cacare...
e per quella cifra, se proprio volessi spenderli andrei a cambiare completamente frontale...himo ovviamente![]()
io opterò per l'adattatore ad esempio xkè ho notato che sul marui solo il guscio e la parte inf del frontale è in solido abs tutto il resto metale l'unica cosa che voglio cambiare al mio piccolo s-system che di marui ormai ha più poco sono solo poi i gusci e sarà pronto per l'area custom
l's-system j.g. da quel che so ha il frontale in metallo mentre il guscio in abs al contrario ho visto che il d-boys fa il guscio in metallo ma la parte superiore dell fronatale in abs correggetemi se sbaglio, e poi mi scoccierebbe prendere un'altro ciufile fullmetall come il d-boys, preferirei adattatore +guscio in metallo... bho questa è una mia opinione![]()
il marui è uguale solo che ha anche i gusci in abs
bhe immaginavo di dire una cavolata grazie della correzione
anche io sono messo come aleska con il guscio in abs e il resto uguale. poi è ovvio che l's-system della marui sia fatto meglio è pur sempre un marui.
in ogni caso penso che prendero un guscio in metallo e l'adattatore mi scoccia spendere soldi in un altro fucile identico al mio solo con in guscio in metallo in più e poi il j.g. melo metto in, lo so che avrei dovuto informarmi meglio prima di comprare il fucile ma solo adesso mi ho iniziato a districarmi fra tutto quel bordello che sono le asg meccanica e quant'altro.
guardaio miero informato ma mi piaceva troppo e l'ho preso cmq xdxd
mitico è in barba a tutti quelli che dicono che l's-system fa schifo, e spenderò sti soldi per l'adattatore xDxD
forte comunque la combinazione degli ingranaggi hi torque e con le lipo 11.1 un rof di 18 bb/s, comunque credevo che fosse più aòto io tutto originale e una 8.4 ne faccio 20 di bb/s ma tanto nel softair i rof alti non mi sembrano utilizzimi l'importante è beccare il bersaglio![]()