Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81

Discussione: Dove Comprare un GBB ? Quale prendere ?

Adapters
    Visitatore

Predefinito

cosa dovrei cambiare per poter giocare?
    ho letto che per depotenziarli bisogna mettere la valvola per regolare la potenza.
    tu cosa hai che modifiche hai fatto?
    ho visto che molti hanno gli AGM

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda, e' il momento di non comprare, sono in arrivo i VFC, non se ne sa tantissimissimo, ma potrebbero essere una buona scelta.

Gli AGM evitali come la peste, se hai intenzione di spendere poco e usarli in game.

I WE sono ottimi meccanicamente, escludendo alcune delicatezze nel gruppo di scatto, risolvibili spendendo poco, ma l'hop up non funziona, la precisione e' zero sopra i 15 metri. Personalmente intendo provare a propano secco, senza lubrificante, se cambia qualcosa, a CO2 mi si e' sfasciato il caricatore. Comunque, per cautela, per adesso si considerano i WE non utilizzabili per mancanza di precisione, sperando che prove e futuro smentiscano la cosa.

I WA hanno dato origine alla tipologia di fucili cui si possono ascrivere AGM, G&P, alcuni JG piu' o meno introvabili.

Il gas elleenne, come tutti i gas che non sono il 134a, si puo' considerare un green gas o meno: tieni conto che green gas, top gas, red gas, sono definizioni commerciali estremamente vaghe. Di fatto molti affermano che in molti green gas c'e' in preponderanza propano. Non ci sono certezze. Sulla bomboletta di altri gas, tipo uno che ho per le mani, c'e' stampigliata la formula bruta mezza errata di quello che dovrebbe essere nitrodifluorometano, ma vallo a sapere: fuori c'e' scritto green gas. Dark si riferisce all'odore, ma secondo me non e' un determinante, dipende se aggiungono un marcatore odoroso, e quale. La presenza di propano non esclude la presenza di altro, cmq.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    cosa dovrei cambiare per poter giocare?
    Dipende da cosa compri, pochissimo su un G&P, tutto su un AGM.

ho letto che per depotenziarli bisogna mettere la valvola per regolare la potenza.
    Quella ce l'abbiamo quasi tutti, e' da prendere.

tu cosa hai che modifiche hai fatto?
    ho visto che molti hanno gli AGM
    Io ho cambiato tutto il fucile, rimangono solo i gusci, con la recente dipartita del sear. Ancora non spara.
    Molti hanno gli AGM perche' costano niente, ma non e' un saggio investimento, credimi.

Adapters
    Visitatore

Predefinito

Grazie per le risposte, stavo anche guardando iKJW ho letto che ne parlano bene e un altra marca che non ricordo il nome si aggirano intorno i 370/400 euro
    li consigliate?

mquando dovrebbero uscire i VFC? sul sito madre non dice niente.

guardando bene il G&P
    quasi quasi mi prenderei il
    g&p WOC cqb o umarex elite force secondo voi quale dei due? nel caso dovrei solo cambiare la valvola per la regolazione della potenza?
    Ultima modifica di Adapters; 23/04/2010 a 22:00

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Con il g&p per renderlo affidabile bisogna cambiare l'intero otturatore.
    L'umarex che è? Se è su base we.... non te lo consiglio perchè.... beh fa una ricerca.
    Ciao

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Si l'umarex è su base WE, quindi lo eviterei
    Come hanno già detto Dark e Shub, vai di G&P o VFC (dovrebbero uscire a breve) sono le opzioni migliori, senza escludere il KJW che a quanto pare è molto affidabile.

Adapters
    Visitatore

Predefinito

leggendo una recensione sul WE umarex che da quello che avevo capito era di 3a generazione fosse buono,
    si ho letto note positive anche per il KJW ma da quello che ho capito bisogna ordinare i ricambi all estero..una cosa che non ho ben capito è se c'è o no la valvola per depotenzirlo.
    per il J&P la spesa dell intero otturatore di quanto ammonta includendo anche la volvola per portar il fucile ad 1J?
    il VFC come sara'? affidabile o bisogna far le cavie come per latri fucili?

Scusate se vi sto stressando ma mi sto avvicinando adesso ai fucili a gas ho letto tanti post ed ho il cervello mezzo fuso...figurati mi sogno il fucile la notte...
    in tanto vi ringrazio per la disponibilita'

poi mi son informato tramite un amico che gioca da tanti anni a soft air e mi ha detto che qua a Cagliari nessuno usa questi fucili e da quello che ho capito usano tutti caricatori maggiorati.
    ma a me piace andare contro corrente
    Ultima modifica di Adapters; 24/04/2010 a 09:44

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    leggendo una recensione sul WE umarex che da quello che avevo capito era di 3a generazione fosse buono,
    si ho letto note positive anche per il KJW ma da quello che ho capito bisogna ordinare i ricambi all estero..una cosa che non ho ben capito è se c'è o no la valvola per depotenzirlo.
    per il J&P la spesa dell intero otturatore di quanto ammonta includendo anche la volvola per portar il fucile ad 1J?
    il VFC come sara'? affidabile o bisogna far le cavie come per latri fucili?

Scusate se vi sto stressando ma mi sto avvicinando adesso ai fucili a gas ho letto tanti post ed ho il cervello mezzo fuso...figurati mi sogno il fucile la notte...
    in tanto vi ringrazio per la disponibilita'

poi mi son informato tramite un amico che gioca da tanti anni a soft air e mi ha detto che qua a Cagliari nessuno usa questi fucili e da quello che ho capito usano tutti caricatori maggiorati.
    ma a me piace andare contro corrente
    Se sei alle prime armi con il soft air, mettersi subito in svantaggio rispetto agli altri può risultarti frustrante.... cerco che con il clima che avete a cagliari il gas è l'ideale.
    Sul G&P sostituire l'otturatore non è una spesa da poco, il loading nozzle (parte frontale dell'otturatore) in metallo comprendente il regolatore di potenza costa 130€, per il bolt carrier (parte posteriore dell'otturatore) varia dalle 75 (in alluminio) alle 130 (acciaio).
    Questo per darti opzioni limitate ed evitare di metterti confusione.
    Si può anche risparmiare molto con parti rinforzate economiche acquistabili solo in cina.
    Ciao

Adapters
    Visitatore

Predefinito

diciamo che devo mettere in preventivo altri 200 euro circa per aver un arma affidabile, ho letto di un utente(nella recensione) che sta usando il G&P e se non ricordo male non ha ancora cambiato niente.
    ma volendo inizialmente si puo' metter solo la valvola e giocar cosi fin quando regge e poi in seguito sostituire i pezzi?
    perche facendo il calcolo fucile G&P 485 euro + loading nozzle in metallo con regolatore di potenza 130€+ bolt carrier 75 euro
    siamo sui 690 euro, se prendo un AGM devo sicuramnte cambiare gli stessi pezzi + cosa? e siamo 165+130+75 siamo sui 370 euro mettiamo anche HU G&P e canna di precisione non superiamo i 400 euro nel caso diciamo che l'arma dovrebbe funzionare bene o no?
    tanto fretta non ne ho manualita ne ho da vendere (Faccio modellismo statico e dinamico)
    ti va di farmi una lista di pezzi da sostituire di cui non se ne possono far a meno .lo userei specialmente con il gas134a cosi da non sollecitare troppo la meccanica.
    sono fermo circa si e no 8 anni sono un bel po'..
    quando giocavo avevo proposto piu' di una volta di giocar con caricatori standar da render il gioco piu serio.. ma se non sparavano kili di pallini non erano contenti e da quello che mi racconta il mio amico è ancora cosi...vogliono il fullmetal peso reale etc etc ma poi quando si deve render le cosi piu' reali mettendo la limitazione sui pallini dicono di no..
    io vorrei crear un gruppo che vogliano usar questo stile di gioco usar caricatori da 30/60 al massimo 100bb o mettere un limite sul trasporto dei BB
    Ultima modifica di Adapters; 24/04/2010 a 18:18

Club
    non affiliato

Predefinito

Se usi il 134a ti prendi un agm da 165€ e puoi dormire sonni tranquilli.... fine, non serve neanche il regolatore.
    L'otturatore G&P non è male, solo che non so quanto può durare.
    Non è indispensabile cambiarlo subito, solamente se si rompe usando gas spinti.... non ci si deve stupire.
    Comunque finchè si usa il 134a tutti i fucili sono affidabili, il discorso cambia con i green gas, la differenza di prestazioni è tangibile.
    Per far diventare un agm come un g&p (ti parlo anche esteticamente) ci spendi tanti soldi in più.
    Il mio consiglio è un bel G&P wok + un regolatore di potenza (20€), se serve un nuovo gommino HU ed un mollone estivo per quando le temperature superano i 22° (10-11€) e ci butti dentro il green gas.
    Ti assicuro che ti trovi con un prodotto di tutt'altro spessore, poi se si rompe qualche parte dell'otturatore lo cambi, nel mentre saranno arrivati nuovi prodotti economici.

Al momento unica alternativa è il Tanio koba ma non l'ho mai provato e non so se regge il green gas con temperature elevate.
    Stanno uscendo anche repliche KJW e VFC che presto usciranno.... ma come saranno?
    Ciao

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.