Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Lipo per aug military golden bow o 9.6?

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Ascolta... anche io ho un un AUG military...originale sparava a 0,78j ...

Poi ho apportato le seguenti modifiche:

1- tagliare il sotto della plastichetta nel vano batteria, per intenderci ( dopo le 2 vitine, la parte sotto viene abolita)
    2- aggiungere ad una 8,4v FIREFOX da 1500 mha una cella KAN FIREFOX in modo da trasformarla versatilmente in 9,6v con spinotti senza distruggere e/o modificare l'originalità della batteria
    3- Pistone SRC verde
    4- boccole in acciaio piene sul centrale e cuscinettate sul settoriale e conico
    5- molla guarder SP90
    6- gommino hop-up marui
    7- testacilindro e testapistone systema cuscinettata
    8- Guidamolla in metallo semi-cuscinettato (artigianalmente)
    9- Insonorizzare tutto internamente con materiale fonoassorbente
    10- ingrassare, spessorare ed eliminare perdite nel gruppo aria (cilindro-testacilindro)
    e durerà a vita.... 0,96 m/s costanti

Questo è quello che ho fatto io... poi sei libero di decidere Le lipo non me gustano sullo STEYR
    Non conviene mettere le cusciettate su conico e centrale(quelli che girano piu veloci) e sul settoriale piene poichè è quello che gira a ritmi piu bassi e che deve sopportare più pressione? mi sembrava di aver visto un topic a riguardo.... non ne so molto ma mi sembra più logico così, e pare piuttosto interessante..

ps. scusa ma a questa non riesco a resistere... 0,96JOULE o 96M/S? usiamo bene le unità di misura!!

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

.... lo steyr J.G. è veramente perfetto! Beh... apparte la batteria, e le boccole ( che sono da cambiare a prescindere) avrò speso una 40ntina di euro...
    con 180 euro non penso venga un classic army o un marui ( il migliore AUG in assoluto )

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    Non conviene mettere le cusciettate su conico e centrale(quelli che girano piu veloci) e sul settoriale piene poichè è quello che gira a ritmi piu bassi e che deve sopportare più pressione?

ps. scusa ma a questa non riesco a resistere... 0,96JOULE o 96M/S? usiamo bene le unità di misura!!
    Se ho scritto m/s significa che volevo DIRE m/s e non joule!!!

Poi l'ingranaggio centrale è quello che fa più sforzo! Quindi le boccole piene le ho messe li sul centrale perchè le boccole piene sono più rinforzate... mentre le cuscinettate con il tempo e la mancata manutenzione rischiano di rompersi...

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

una domanda volante ora che ci siamo : ho letto su ogni lipo il termine 11.1 "20c"

che sarebbe questo c? parlate in termini spicci e non tecnici..come se lo parlaste con un bimbo di 10 anni^^

e che vantaggio o svantaggio danno piu o meno " c "

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nludde Visualizza il messaggio
    una domanda volante ora che ci siamo : ho letto su ogni lipo il termine 11.1 "20c"

che sarebbe questo c? parlate in termini spicci e non tecnici..come se lo parlaste con un bimbo di 10 anni^^

e che vantaggio o svantaggio danno piu o meno " c "
    20 C di scarica vuole dire che è in grado di erogare "spunti" di corrente di 40 Ampere quindi molto, molto superiori a quello che si può ottenere di qualsiasi altra batteria tradizionale (Ni-Cd , Ni-Mh) e, uno sputo di corrente alto, si traduce in facilità di compressione della molla all'interno del fucile e ad una velocià di raffica costante. Tieni conto che una Li-po da 7,4v-2000mAh con 20C di scarica da le stesse prestazioni di una 8,4v-2000mAh al Ni-Cd.

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

una buona 11.1 con un rof ( decentemente alto) si attesta sui 20 c?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per le 11,1 prendile con meno C tipo 12 o 15

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

te l'ho già detto se vuoi montare le lipo,sull'aug devi cambiare motrino pistone e boccole se ha quelle in plastica,poi per precisione e rapporti,cilindro testacilindro e gommino...

ciao

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    te l'ho già detto se vuoi montare le lipo,sull'aug devi cambiare motrino pistone e boccole se ha quelle in plastica,poi per precisione e rapporti,cilindro testacilindro e gommino...

ciao
    super non è detto che debba cambiare il motorino per forza, a te può benissimo essere capitato un motore difettoso, per il pistone se ne può parlare ma le boccole si sono d'accordo si devono cambiare

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Se ho scritto m/s significa che volevo DIRE m/s e non joule!!!

Poi l'ingranaggio centrale è quello che fa più sforzo! Quindi le boccole piene le ho messe li sul centrale perchè le boccole piene sono più rinforzate... mentre le cuscinettate con il tempo e la mancata manutenzione rischiano di rompersi...
    Specifica il peso del pallino allora, molti potrebbero fraintendere.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.