Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Lipo per aug military golden bow o 9.6?

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito Lipo per aug military golden bow o 9.6?

salve ragazzi..
    ho da poco comprato un military aug della golden bow e, come avevo gia letto in precedenza in questo forum ,nel calcio non ci stanno le normali 9.6 ( io ho le intellect da 1600 per intenderci)

premesso che ho solo cambiato gommino,boccole in acciaio da 6mm e testa pistone ;

mi consigliate di montarci una lipo da 7.4 o 11.1?

la 7.4 puo' essere paragonata alla mia intellect?( parlo anche in termini di rof)

con il gearbox originale del military e una 11.1 lipo rischio di distruggere tutto?( non sono amante del grilletto tenuto premuto,di solito uso brevi raffiche o colpo singolo ma,quando ci sono tanti rami dietro il target,una buona raffica mi aiuta a "decespugliare")

insomma meglio ( in termini di rof) una 9.6 o una 7.4?

posso usare una 11.1 nel gearbox originale?

grazie e spero nelle vostre risposte.

p.s : non consigliatemi la modifica al vano batteria..non amo rovinare le repliche e non mi fido di togliere una parte del fucile e rimpiazzarla con una piastra di metallo..

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

nessuno sa dirmi niente?

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

che gearbox usa l aug military( tanto per info)=?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

gli aug usano gb serie v3
    per quello che riguarda la batteria , sia delle lipo da 7,4 che da 11,1 esistono modelli che stanno nell'alloggiamento dell'aug
    in termini di rof una 9,6 per me gira più forte di una 7,4 ma dipende sempre da batteria a batteria
    più usi batterie con voltaggi alti e più è chiaro che aumento il rischio di rotture

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

puoi usare anche una lipo da 11.1...ma metti in conto di comprare un pistone nuovo perche l'originale fà un pò schifo e sei hai cambiato molla con una nel joule,hai le boccole metallo, ed hai spessorato bene poi essere quasi tranquillo

PS invece di scrivere più messaggi, scrivi nello stesso messaggio iniziale

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    puoi usare anche una lipo da 11.1...ma metti in conto di comprare un pistone nuovo perche l'originale fà un pò schifo e sei hai cambiato molla con una nel joule,hai le boccole metallo, ed hai spessorato bene poi essere quasi tranquillo

PS invece di scrivere più messaggi, scrivi nello stesso messaggio iniziale
    mi tocca portartela una volta.. quando passi a terni( o io vengo da te) te la lascio che il mio meccanico e' un po' un casinista ( a mio parere) tu mi stai vicino e magari mi costi anche meno hahaha.

avendo letto mille post sul fatto che la 11.1 distrugge tutto avevo paura..ma se mi dic di no mi fido e ce la monto.. poi se sgrano tutto alla prima raffica vengo su con la minimi( quella vera) e ti busso alla porta^^

edit : ho saputo che gli ha cambiato anche il pistone.
    Ultima modifica di nludde; 23/04/2010 a 13:50

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nludde Visualizza il messaggio
    mi tocca portartela una volta.. quando passi a terni( o io vengo da te) te la lascio che il mio meccanico e' un po' un casinista ( a mio parere) tu mi stai vicino e magari mi costi anche meno hahaha.

avendo letto mille post sul fatto che la 11.1 distrugge tutto avevo paura..ma se mi dic di no mi fido e ce la monto.. poi se sgrano tutto alla prima raffica vengo su con la minimi( quella vera) e ti busso alla porta^^
    allora con il motore originale e gli ingranaggi originali il massimo ROF che potresti ottenere è di 23-24 bb/s quindi si puo giocare con una buona affidabilità...il mio ak golden bow gira a 25 bb/s ancora con il pistone originale (lavorato ma è sempre quello originale)

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

se l'aug è della versione 2007 della golden bow,scordati di mettere la 11.1,io ce 'avevo messa ma ho dovuto cambiare motore,perchè il suo non reggea la 11.1 e tendeva a puzzare e fumare...ed era nuovo!!

il pistone anche quella fa schifo,io l'ho cambiato con uno di un ak47 fm e w ed era molto buono!reggeva benissimo la 11.1...

unica cosa che dovresti cambiare ancora se non l'hai già fatto e testa cilindro,gommino e pistone se vuoi usare la 11.1...per gli ingranaggi...basta spessorarli bene

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Ascolta... anche io ho un un AUG military...originale sparava a 0,78j ...

Poi ho apportato le seguenti modifiche:

1- tagliare il sotto della plastichetta nel vano batteria, per intenderci ( dopo le 2 vitine, la parte sotto viene abolita)
    2- aggiungere ad una 8,4v FIREFOX da 1500 mha una cella KAN FIREFOX in modo da trasformarla versatilmente in 9,6v con spinotti senza distruggere e/o modificare l'originalità della batteria
    3- Pistone SRC verde
    4- boccole in acciaio piene sul centrale e cuscinettate sul settoriale e conico
    5- molla guarder SP90
    6- gommino hop-up marui
    7- testacilindro e testapistone systema cuscinettata
    8- Guidamolla in metallo semi-cuscinettato (artigianalmente)
    9- Insonorizzare tutto internamente con materiale fonoassorbente
    10- ingrassare, spessorare ed eliminare perdite nel gruppo aria (cilindro-testacilindro)
    e durerà a vita.... 0,96 m/s costanti

Questo è quello che ho fatto io... poi sei libero di decidere Le lipo non me gustano sullo STEYR

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Ascolta... anche io ho un un AUG military...originale sparava a 0,78j ...

Poi ho apportato le seguenti modifiche:

1- tagliare il sotto della plastichetta nel vano batteria, per intenderci ( dopo le 2 vitine, la parte sotto viene abolita)
    2- aggiungere ad una 8,4v FIREFOX da 1500 mha una cella KAN FIREFOX in modo da trasformarla versatilmente in 9,6v con spinotti senza distruggere e/o modificare l'originalità della batteria
    3- Pistone SRC verde
    4- boccole in acciaio piene sul centrale e cuscinettate sul settoriale e conico
    5- molla guarder SP90
    6- gommino hop-up marui
    7- testacilindro e testapistone systema cuscinettata
    8- Guidamolla in metallo semi-cuscinettato (artigianalmente)
    9- Insonorizzare tutto internamente con materiale fonoassorbente
    10- ingrassare, spessorare ed eliminare perdite nel gruppo aria (cilindro-testacilindro)
    e durerà a vita.... 0,96 m/s costanti

Questo è quello che ho fatto io... poi sei libero di decidere Le lipo non me gustano sullo STEYR

quello che hai fatto tu e' sicuramente buono..ma se vado a fare i conti di quello che mi costa fare tutto allora mi facevo un classic army o marui

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.