Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: problema elettrico stubby e caricatore

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

calma perche magari non ti è ben chiaro come provare.

orendi la t in mano, togli tutto dalla t, carichi un caricatore e provi a metterci la t, seve entrare giusta senza sofrzare troppo e i bb devono schizzarci dentro liberamente...(quindi mettiti su un secchio)

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi cosi entrano!! ed escono dall imboccatura dello spingipallino... fin qui va tutto bene! quando la monto invece alcune volte i bb entrano ma non vengono sparati, e alcune volte non entrano proprio...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    sisi cosi entrano!! ed escono dall imboccatura dello spingipallino... fin qui va tutto bene! quando la monto invece alcune volte i bb entrano ma non vengono sparati, e alcune volte non entrano proprio...
    devi verificare gli inserimente cioè:
    che lo spingi entri bene e libero, uguale la canna e che la t entri nel gear in maniera libera. controlla ste robette cosi andiamo per esclusione...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    devi verificare gli inserimente cioè:
    che lo spingi entri bene e libero, uguale la canna e che la t entri nel gear in maniera libera. controlla ste robette cosi andiamo per esclusione...
    lo spingi entra benissimo, l hu combacia perfettamente col gear, e la canna non l ho toccata e sembra essere perfetta... il gommino non impedisce l entrata dei bb... ora provo a mettere la mollettina piccola e togliere quelle due grandi

Club
    non affiliato

Predefinito

quella piccola esce perchè non c è nulla che la tiene ferma, mettendo una sola molla grande l ho chiuso e ho notato che l hop up non entra tutto nella piccola fessura/buca del gearbox dove entra lo spingipallino, l ho spinto e si è incastrato bene e poi ho provato a mettere il caricatore... i bb entrano nell hu, il caricatore non si incastra bene però non li spara...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lima un attimo l'hu per vedere di farlo entrare libero nel gear e riprova, se anche cosi non va sarebbe da provare un altro caricatore ounaltra thu....

Club
    non affiliato

Predefinito

L hu non è entrato bene perché la guarnizione faceva attrito... Oggi volevo andare in un negozio a provare altri caricatori ma non ne ho avuto il tempo... Comunque credo che sia il caricatore, martedí o mercoledì andrá via il dubbio...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

calma, prova anche a togliere l'alro or e riprovare

poi, se domenica giochi portatelo dietro, avrai qualcuno in squadra che puo prestarti un car per provare no?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    calma, prova anche a togliere l'alro or e riprovare

poi, se domenica giochi portatelo dietro, avrai qualcuno in squadra che puo prestarti un car per provare no?
    Ehm... Non gioco comunque dopo provo a togliere tutti e due gli oring... E proveró altri caricatori martedí o mercoledí...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.