Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: problema elettrico stubby e caricatore

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito problema elettrico stubby e caricatore

ciao a tutti, ho un paio di problemi con uno stubby...

2) il caricatore si blocca senza il guscio superiore, con, invece niente da fare...
    i bb non entrano nemmeno nel hop up, anche se il caricatore persca i bb... l hop up non è disallineato... è un hop up della KA con doppia guarnizione... ecco le foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0396.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   83.3 KB 
ID: 42384Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0398.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   83.1 KB 
ID: 42385
    3) il fucile è sempre andato singolo e raffica con la 11,1 ma ad un certo punto anche il singolo va a raffica.
    grazie mille delle risposte!

ciao!

altro problema, il fucile non spara per un problema elettrico, vedere ultimo mio post...
    Icone allegate Icone allegate IMG_0392.jpg‎   IMG_0395.jpg‎  
    Ultima modifica di Xjonnyx; 05/05/2010 a 16:49

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mmmm comincia col dire la marca del fucile... poi onestamente ho capito poco il tuo problema... per la raffica anche da singolo devi mettere il selettore su SEMI quando inserisci il GB nei gusci, il fusibile toglilo

Club
    non affiliato

Predefinito

è un custom, me l ha venduto uno del forum... agors insomma i gusci sono dboys, frontale g&p... non ho mai tolto il gear dai gusci. quando mi è arrivato ieri il selettore andava che era una meraviglia, ma poi non so perchè è mollo ed è rialzato... e poi spara anche a raffica in singolo

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

non è che hai fili spelati e va in corto il fucile? controlla i collegamenti e con un tester anche il guscio del gb!

per il selettore ci sta una specie di sferetta o grano che fa fare lo scatto, prova a controllare se non si sia incastrato! per caso ti lascia segni?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non sonno certo di aver capito cosa vuoi dire comunque per stringere il selettore esterno, dalla parte opposta del guscio ce un dischetto, toglilo e da li con un cacciavite stringi dall'interno la vite che ferma il selettore,,,ovviamente tutto questo senza gear!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non sonno certo di aver capito cosa vuoi dire comunque per stringere il selettore esterno, dalla parte opposta del guscio ce un dischetto, toglilo e da li con un cacciavite stringi dall'interno la vite che ferma il selettore,,,ovviamente tutto questo senza gear!
    ciao tex, allora siccome non ho mai avuto un colt, devo per prima cosa togliere il guscio superiore, poi il pernetto che ferma il gear, l impugnatura, il motore e il calcio giusto? ora provo... ma togliendo il fondello non si sregola l altezza del motore?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio
    non è che hai fili spelati e va in corto il fucile? controlla i collegamenti e con un tester anche il guscio del gb!

per il selettore ci sta una specie di sferetta o grano che fa fare lo scatto, prova a controllare se non si sia incastrato! per caso ti lascia segni?
    no i fili sono ad alta conducibilità e ottimi, nessuna spellatura... la sferetta c'è ma il selettore è rialzato

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Fai come dice tex. Leva il box dal guscio inferiore (se non sai come fare le guide di mechbox sono una manna), dai una bottarella al dischetto che si trova al posto del selettore destro (è incollato) e stringi la microvitina del selettore ballerino (del frenafileti male non fà).

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

la bottarela al dischetto la devi dare dall'interno verso l'esterno

per il pesccaggio...controlla che la t sia compatibile perche dalle foto sempra che sia spostata un pò in avanti...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Fai come dice tex. Leva il box dal guscio inferiore (se non sai come fare le guide di mechbox sono una manna), dai una bottarella al dischetto che si trova al posto del selettore destro (è incollato) e stringi la microvitina del selettore ballerino (del frenafileti male non fà).
    ok quello l ho completato... ora manca il motore e ho finito di montarlo... grazie!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.