Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: problema elettrico stubby e caricatore

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    la bottarela al dischetto la devi dare dall'interno verso l'esterno

per il pesccaggio...controlla che la t sia compatibile perche dalle foto sempra che sia spostata un pò in avanti...
    ce l ho fatta anche senza toglierlo perchè non riuscivo a toglierlo... ora vedo per l hop up ma sempra giusto secondo me... quando mi è arrivato le molle nella canna "molleggiavano" però ora faccio fatica a mandar dentro la canna con l hop up per gli ultimi 4-5 cm...

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

Si il consiglio di tex è l'unica cosa da fare per il selettore.
    Per l'accoppiamento gusci/caricatore verifica prima con vari caricatori magari ti sei beccato un modello che non va bene con l'abbinata gusci/hop up

Club
    non affiliato

Predefinito

In questo momento non ho altri caricatori a casa perchè ho solo questo colt a casa... Andró in un negozio e proveró alcuni caricatori... E per il problema 3? Altre idee per la 2?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Prova a togliere l or Dell hu dalla parte del caricatore
    prova anche a vedere a mano se l hu entra nel caricatore, magari non si aggancia bene alla bocca

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao tex ho fatto la prova e l hop up entra bene dentro il caricatore, ho provato a montarlo senza oring del caricatore ma i bb non entrano nemmeno nell hop up...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Per quanto riguarda il colpo singolo che ti va a raffica, prova a mettere il gearbox all'interno dei gusci spostando (prima di inserirlo) il selettore in colpo singolo... se nonostante questo continua ad andare a colpo singolo prova un altro selectorplate

Per l'accoppiamento della "T" hop up... che deve molleggiare bene nella canna esterna...se hai 2 mollettine (quella sulla canna alla fine della "T" e quella sulla "T" ) prova a togliere quella sulla canna (la + grossa) e provi se molleggia bene e soprattutto se tocca perfettamente con il GB

Club
    non affiliato

Predefinito

il problema è che il singolo andava perfettamente appena arrivato ma poi non è piu funzionato... non l avevo mai aperto prima che il singolo andava a raffica....

ho due molle grosse dentro la canna io, non quella piccolina sull hop up...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    il problema è che il singolo andava perfettamente appena arrivato ma poi non è piu funzionato... non l avevo mai aperto prima che il singolo andava a raffica....

ho due molle grosse dentro la canna io, non quella piccolina sull hop up...
    beh togliene una allora... se non molleggia bene.. procurati una penna e ruba la mollettina e mettila sulla "T" ... e prova a molleggiare ...

Per il singolo... prova a mettere il GB all'interno dei gusci mettendo il selettore su colpo singolo.. appena infilato e bloccato spostalo su sicura... collega grip, motore e batt e provi ... caso mai prova un altro selector plate o addirittura il coso di plastica che muove il selector plate...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    ciao tex ho fatto la prova e l hop up entra bene dentro il caricatore, ho provato a montarlo senza oring del caricatore ma i bb non entrano nemmeno nell hop up...

quindi i bb nella t hu non entrano?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    quindi i bb nella t hu non entrano?
    no non entrano ma alcune volte si... Ma premendolo violentemente... E poi neanche si blocca

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.