comunque nova, se rispessori...oltre alzare il settoriale...un po' di pazienza e non lasciare niente di gioco, mi raccomando!gli ingranaggi devono girare almeno un paio di volte con una spintarella!Comunque non l'hai ancora detto: che grasso usi!?![]()
comunque nova, se rispessori...oltre alzare il settoriale...un po' di pazienza e non lasciare niente di gioco, mi raccomando!gli ingranaggi devono girare almeno un paio di volte con una spintarella!Comunque non l'hai ancora detto: che grasso usi!?![]()
Non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto...!Se hai inteso le mie diciture m/s e j dovute allo spessoramento.. allora rido ahahah
Per la tipologia di ingranaggi, li conosco, e lo spessoramento è fatto a regola d'arte ed impeccabbile! Stessa cosa accoppiamento o altezza motore... perfetta!
Per il fischio.. a mio avviso possono essere 2 le cose...
Le boccole che girano perchè non fissate al GB o il tipo di ingranaggi che fischiano.. come negli scooter 50cc quando cambi i rapporti ahaha (bei tempi come passano in fretta 10 anni... senza pensieri )non so cos'altro pensare... perchè è fatto veramente bene il lavoro..
Morpheo la butto li così...
Non è che la terna che hai montato è ht?
Era quello che ho pensato anch'io... visto che li ho trovati in un GB che avevo...cmq gli ingranaggi XYT non sono solamente di un tipo come gli ICS ?
O dico corbellerie ?
Comunque nova... fischiare cosa intendi precisamente? Tipo rapporti scooter, un fischio ad una ragazza, oppure semplicemente rumore meccanico degli ingranaggi quando il motore sta più in alto del dovuto e crea attrito sul conico, facendo quello stridolio... ?
Ragazzi, provato ad alzare il settore, niente! Fischiava uguale...
Poi mi sono voluto togliere la curiosità e ho tolto il grasso...
NON FISCHIA PIU'!!!!!!!!!!!
stessa cosa sul masada e sull'm4...
Senza che apro un altro thread, potete consigliarmi un altro grasso che non sia il system?
da Brico center vendono il grasso al bisolfuro di molibdeno in tubo da 125 ml a 4 euro circa...