Ultima modifica di teo88; 23/04/2010 a 15:09
Se per bogna intendi, un po' più morbido... è normale perchè la gomma in quel punto è meno spessa proprio per permettere al pressore di svolgere il suo lavoro.. per limare il dentino del pistone usa il dremel se ce l'hai...altrimenti compralo... può tornare sempre utile
ok allora è tutto normale... per il dremel non ci avevo pensato... è un ottima soluzione....
comunque ho provato a rimontare l'hop-up e sembra andare bene, mettendo il pallino e soffiando dentro esce senza problemi, il pallino si blocca solo se ovviamente chiudo troppo l'hop-up.... mha.... secondo me sarà stato qualche maledetto pallino fallato....
scusa ma il gommino è ancora quello originale cinese?
no come scritto nel primo post è stato cambiato con uno della systema
scusa non ricordavo...
bhe, se ti sembra tutto apposto prova a giocarci ma occhio perche davvero due inceppate in un unico caricatore non preannunciano nulla di buono...
sono qui che sto montando il gearbox e ho notato una cosa ora, non molto simpatica, che prima non mi ero mai accorto... ho controllato lo spessore degli ingranaggi e vedendo che è tutto perfetto vado a chiudere il gear... gli ingranaggi girano perfetti e fluidi... vado a montare la grip motore che volevo provare l'altezza del conico, l'avvito sul gearbox... cosi per prova, vado a far muovere gli ingranaggi a mano e sono inchiodati O_O cioè girano a stento.... guardo la grip e noto che stringe sulle boccole, colpa delle CA che sporgono dal gear da ambe due le parti, spingendo in dentro le boccole cosi da "bloccare" il conico con seguente bloccaggio della meccanica! il bello è che cosi cio giocato da 1 anno, simpatico!uno spessora come si deve e poi la grip annulla il tutto....
metto una foto per farvi capire meglio
come posso risolvere questa cosa?? smussando la grip si vedrebbe tagliandola e non mi va molto a genio...
Ultima modifica di teo88; 23/04/2010 a 22:07