Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: boccole che girano consiglio su modifica pistone EDIT: quasi seconda sgranata pag3

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non preoccuparti degli anelli, servono per tenere bene allineate la cana nell'hu, uno in piu male non fa.

oltre al gommino, controlla bene il pressore che non sia messo male o che non blocchi i bb---
    a ok ^_^

comunque il pressore è intatto e non ha nessun tipo di problema.... l'unica cosa che ho notato è che toccando il gommino sul lato dove va a premere il pressore piu sotto circa si sente tipo una leggera bogna non so se puo influire
    Icone allegate Icone allegate 2304201016421.jpg‎  
    Ultima modifica di teo88; 23/04/2010 a 15:09

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Se per bogna intendi, un po' più morbido... è normale perchè la gomma in quel punto è meno spessa proprio per permettere al pressore di svolgere il suo lavoro.. per limare il dentino del pistone usa il dremel se ce l'hai...altrimenti compralo... può tornare sempre utile

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

ok allora è tutto normale... per il dremel non ci avevo pensato... è un ottima soluzione....

comunque ho provato a rimontare l'hop-up e sembra andare bene, mettendo il pallino e soffiando dentro esce senza problemi, il pallino si blocca solo se ovviamente chiudo troppo l'hop-up.... mha.... secondo me sarà stato qualche maledetto pallino fallato....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo88 Visualizza il messaggio
    ok allora è tutto normale... per il dremel non ci avevo pensato... è un ottima soluzione....

comunque ho provato a rimontare l'hop-up e sembra andare bene, mettendo il pallino e soffiando dentro esce senza problemi, il pallino si blocca solo se ovviamente chiudo troppo l'hop-up.... mha.... secondo me sarà stato qualche maledetto pallino fallato....
    il controllo sull'hu non è da fare tanto sul fatto che il bb passi in canna soffiando ma che il labbro esterno faccia bene il suo lavoro che è quello di tenere fuori i bb se non quello spinto dentro dallo spingipallino...

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

il controllo sull'hu non è da fare tanto sul fatto che il bb passi in canna soffiando ma che il labbro esterno faccia bene il suo lavoro che è quello di tenere fuori i bb se non quello spinto dentro dallo spingipallino...
    i pallini una volta entrati nella T rimangono li percui il labbro lavora ok...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

scusa ma il gommino è ancora quello originale cinese?

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

no come scritto nel primo post è stato cambiato con uno della systema

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

scusa non ricordavo...
    bhe, se ti sembra tutto apposto prova a giocarci ma occhio perche davvero due inceppate in un unico caricatore non preannunciano nulla di buono...

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

scusa non ricordavo...
    bhe, se ti sembra tutto apposto prova a giocarci ma occhio perche davvero due inceppate in un unico caricatore non preannunciano nulla di buono...
    speriamo domani limo il dente al pistone src e domenica mi aspetta la giocata.... vedremo cosa succede

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

sono qui che sto montando il gearbox e ho notato una cosa ora, non molto simpatica, che prima non mi ero mai accorto... ho controllato lo spessore degli ingranaggi e vedendo che è tutto perfetto vado a chiudere il gear... gli ingranaggi girano perfetti e fluidi... vado a montare la grip motore che volevo provare l'altezza del conico, l'avvito sul gearbox... cosi per prova, vado a far muovere gli ingranaggi a mano e sono inchiodati O_O cioè girano a stento.... guardo la grip e noto che stringe sulle boccole, colpa delle CA che sporgono dal gear da ambe due le parti, spingendo in dentro le boccole cosi da "bloccare" il conico con seguente bloccaggio della meccanica! il bello è che cosi cio giocato da 1 anno, simpatico! uno spessora come si deve e poi la grip annulla il tutto....

metto una foto per farvi capire meglio

come posso risolvere questa cosa?? smussando la grip si vedrebbe tagliandola e non mi va molto a genio...
    Icone allegate Icone allegate 2304201016425.jpg‎  
    Ultima modifica di teo88; 23/04/2010 a 22:07

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.